freddy Inviato 28 Luglio, 2015 alle 18:37 Inviato 28 Luglio, 2015 alle 18:37 (modificato) la iridio è durata 5000 kilometri mi ha lasciato secco pensavo fosse la batteria e l'ho anche cambiata (inutilmente) era la maledetta candela GGRRRRR 17 euro inutili perché non migliorò nulla (me lo ricordo perché a novembre scorso per riportarla su ho sudato come fosse luglio) per la messa in moto devi vedere che c'è qualcosa che è stata manomessa devi fare prove con il tester oppure officina Yamaha e strumentopolo apposito Modificato 28 Luglio, 2015 alle 18:39 da freddy
cibbi Inviato 28 Luglio, 2015 alle 20:23 Autore Inviato 28 Luglio, 2015 alle 20:23 Provero' a verificare i contatti del cavalletto e dopo di che la portero' in officina...... Qualcuno ha per caso montato dei tubi in treccia frentubo ? non sono convinto di averli posizionati correttamente davanti.
omarMT01 Inviato 29 Luglio, 2015 alle 05:28 Inviato 29 Luglio, 2015 alle 05:28 la iridio è durata 5000 kilometri mi ha lasciato secco pensavo fosse la batteria e l'ho anche cambiata (inutilmente) era la maledetta candela GGRRRRR 17 euro inutili perché non migliorò nulla (me lo ricordo perché a novembre scorso per riportarla su ho sudato come fosse luglio) per la messa in moto devi vedere che c'è qualcosa che è stata manomessa devi fare prove con il tester oppure officina Yamaha e strumentopolo apposito Non metto in dubbio la tua cattiva esperienza ma, magari era fallata. Io le ho da circa 10k e gira alla perfezione. Riguardo l'inutilità......in effetti non è che ottieni cavalli, una scintilla migliore riduce l'inconbusto e quindi i consumi, smagrisce leggermente il rapporto stechiometrico, ma parliamo di cazzesimi
etorty Inviato 29 Luglio, 2015 alle 08:14 Inviato 29 Luglio, 2015 alle 08:14 Per la cronaca, con la mia motina precedente, avevo cambiato le candele (vecchiotte) con due Iridio. La cosa che era davvero migliore era la messa in moto: la differenza era proprio notevole, più pronta, senza alcuna difficoltà. Per il resto, non avevo rilevato altri cambiamenti, a parte che era più regolare a basso numero di giri. Su quel motore (V-Twin 250cc raffreddato ad aria) i consumi erano già bassissimi di base...
Mabarda Inviato 29 Luglio, 2015 alle 11:23 Inviato 29 Luglio, 2015 alle 11:23 Per la spia guasto motore quando premi per avviare la moto per poi si spegne appena accesa va bene cosi ...tutto regolare
alessio70 Inviato 29 Luglio, 2015 alle 13:50 Inviato 29 Luglio, 2015 alle 13:50 ho montato la candela all'iridio e non ho avuto problemi, l'unica cosa che ho notato e un 'accensione più pronta..
MUZZO Inviato 6 Agosto, 2015 alle 08:02 Inviato 6 Agosto, 2015 alle 08:02 La candela va bene. La monto anch'io. Non serve a molto e non si avverte la differenza.ma è come dare al proprio cane il Royal Canin o il Ciappi ☺ Sì spegne? Prima cosa alza il9nimo a 1600. La vite di regolazione la trovi sotto il fianchetto serbatoio sx. Potresti farcela anche senza smontare questo,'ultimo ma è preferibile. La mia coppa dell'olio, rovinata non come la tua ma quasi, è stata sabbiata da professionisti del settore. Ci vogliono strumenti giusti e spazio adeguato per fare quei lavori. Meglio affidarsi a chi lo fa di mestiere. Gomme? B U T T A L E V I A ! La "quadratura" non c'entra. dopo 4 anni le mescole si induriscono e o rischi di pattinare o rischi che (specie con gli 80 gradi dell asfalto di questi giorni) facciano boom L'olio? L'80% di chi ha la 03 monta il 10w40 (marche più blasonate: Bardhal HTC o Motul 7100) .a proposito abbiamo diverse offerte tra le nostre convenzioni.
Messaggi raccomandati