Inviato 10 Luglio, 2015 alle 18:3710 Lug, 2015 ciao a tutti! anche se faccio parte del forum da ormai più di sei mesi mi accingo sol ora a presentarvi la mia piccola.... è una 03 del 2006, euro 2 bianca...è la mia prima moto "grossa" ma mi trovo molto bene (vengo da Cagiva Mito), per ora le modifiche sono: secchiupolino, pedane normali (quelle classiche zigrinate, quelle col gommino sono spesso scivolose), leve freno e frizione e frecce...il mio scopo è quello di renderla più ella ai miei occhi pur mantenendo l'aria da moto totalmente originale...unica nella sobrietà diciamo vi allego un paio di foto attuali, di cui una senza cupolino, qualsiasi critica costruttiva è bene accetta!
Inviato 11 Luglio, 2015 alle 06:4011 Lug, 2015 Idee più che condivise, mai stato per lo stravolgimento delle linee. Io giocherei sull'anodico rosso vista la colorazione della tua, secondo me balzerebbe subito all'occhio.
Inviato 11 Luglio, 2015 alle 08:2811 Lug, 2015 Autore Intanto grazie a tutti! Comunque torquemaster avevo in mente di fare i particolari color titanio (come le leve) e qualche punto qua e là rosso, solo che il rosso anodizzato è diverso dal rosso del mollone....se sono due rossi diversi mi turba molto ahah
Inviato 14 Luglio, 2015 alle 09:3214 Lug, 2015 Benvenuto, anche io abito in provincia di Ferrara, ciao!
Inviato 4 Ottobre, 2015 alle 10:584 Ott, 2015 Autore oddio ho visto adesso che c'è un altro delle mie zone!!!!!!!! quando vuoi farti un giro insieme basta dirlo