aleeeee Inviato 10 Luglio, 2015 alle 18:37 Condividi Inviato 10 Luglio, 2015 alle 18:37 ciao a tutti! anche se faccio parte del forum da ormai più di sei mesi mi accingo sol ora a presentarvi la mia piccola.... è una 03 del 2006, euro 2 bianca...è la mia prima moto "grossa" ma mi trovo molto bene (vengo da Cagiva Mito), per ora le modifiche sono: secchiupolino, pedane normali (quelle classiche zigrinate, quelle col gommino sono spesso scivolose), leve freno e frizione e frecce...il mio scopo è quello di renderla più ella ai miei occhi pur mantenendo l'aria da moto totalmente originale...unica nella sobrietà diciamo vi allego un paio di foto attuali, di cui una senza cupolino, qualsiasi critica costruttiva è bene accetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 10 Luglio, 2015 alle 18:53 Condividi Inviato 10 Luglio, 2015 alle 18:53 Benvenuta alla tua 03!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 10 Luglio, 2015 alle 22:25 Condividi Inviato 10 Luglio, 2015 alle 22:25 Ciao e benvenuto :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 11 Luglio, 2015 alle 06:40 Condividi Inviato 11 Luglio, 2015 alle 06:40 Idee più che condivise, mai stato per lo stravolgimento delle linee. Io giocherei sull'anodico rosso vista la colorazione della tua, secondo me balzerebbe subito all'occhio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleeeee Inviato 11 Luglio, 2015 alle 08:28 Autore Condividi Inviato 11 Luglio, 2015 alle 08:28 Intanto grazie a tutti! Comunque torquemaster avevo in mente di fare i particolari color titanio (come le leve) e qualche punto qua e là rosso, solo che il rosso anodizzato è diverso dal rosso del mollone....se sono due rossi diversi mi turba molto ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rickisound Inviato 14 Luglio, 2015 alle 09:32 Condividi Inviato 14 Luglio, 2015 alle 09:32 Benvenuto, anche io abito in provincia di Ferrara, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleeeee Inviato 4 Ottobre, 2015 alle 10:58 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre, 2015 alle 10:58 oddio ho visto adesso che c'è un altro delle mie zone!!!!!!!! quando vuoi farti un giro insieme basta dirlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati