Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come qualcuno di voi già sapeva, lo scarico aftermarket in posizione originale non mi piaceva molto, sembrava messo li per caso, svuotava sotto il motore, comunque alla fine ho trovato chi mi ha dato retta

ecco la modifica fatta

post-4002-0-12708600-1436792718_thumb.jpegpost-4002-0-26728600-1436792780_thumb.jpeg

• Like 1
Inviato

Come ti ho già detto , a  me piace! Fà molto Japan! L'hai poi provata? Erogazione ? Cambia qualcosa?

Inviato

Onestamente non mi dispiace la posizione, come Willy anche io penso sia molto jappo

Inviato

Bella modifica, bravo!

Se ti va fai un paio di foto anche da sotto, così capiamo bene che aggiunta hai fatto. E siamo curiosi di sapere che cosa è cambiato avendo aggiunto un pochino di lunghezza al condotto originario...  :rolleyes:

Inviato

Bel lavoro! Secondo me però sarebbe meglio allinearlo un po' di più al forcellone, così mi sembra "spari fuori" un po' troppo dalla linea della moto.  :eusa_think:

EDIT: Alfonso, mi sono permesso di modificare il titolo della discussione per renderlo più esaustivo ed eventualmente... appetibile. :P

Inviato

Bravo Alfonso, bel lavoro

sembra piu pronta ai bassi, ha acquistato qualcosa sicuramente

per le foto ci penso dopo

si sa che il terminale lungo migliora ai bassi e corto agli alti ;)

Inviato

@Lorenzo hai fatto bene

ti assicuro che l'ho allineato il piu possibile poi un po le saldature, un po i supporti è uscita un po fuori , ma va benissimo così .

Ho cercato per mesi chi mi facesse questo lavoro ,ho chiamato la stessa RoadsItalia , la Exan di Lissone ma nessuno ha voluto occuparsi della cosa,finalmente tramite un amico (quello in foto) mi ha trovato una fabbrichetta che lavora l'acciaio inox, quindi 4 ore di lavoro e poi ecco la MIA MT09.

• Like 1
Inviato

Urca bel lavoro davvero! Vedo che con te c'era l'altro tamarro di Ken :)

Alfonso sai che ci sta proprio bene.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...