MaryVitto09 Inviato 20 Luglio, 2015 alle 09:11 Condividi Inviato 20 Luglio, 2015 alle 09:11 Ciao a tutti! Mi chiamo Mary e tra qualche giorno arriverà la mia prima moto (alla tenera età di 30 anni!) , una mt 03. Vi confesso (sottoponendomi a un linciaggio pubblico) che la mia scelta iniziale è stata una honda cb500x. Ma dopo una scorrettezza enorme da parte della concessionaria (della quale non farò nome) e una assenza totale di partecipazione della honda italia alla quale avevo chiesto delucidazioni...ho annullato l'ordine e ho preso una mt 03 del 2009 con 11000 km di un mio amico che passa a una mt 07 Ho già avuto modo di gironzolare per Napoli e devo dire che l'impatto è stato ottimo. Spero di divertirmi e sono pronta ad ascoltare tutti i consigli del caso. Un saluto a tutti e a presto!!! Mary Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 20 Luglio, 2015 alle 09:28 Condividi Inviato 20 Luglio, 2015 alle 09:28 Sorvoliamo sulla tua prima scelta... Diciamo che con la seconda hai recuperato punti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 20 Luglio, 2015 alle 10:12 Condividi Inviato 20 Luglio, 2015 alle 10:12 Ciao Maria Vittoria, benvenuta nel forum degli appassionati di tutte le MT! Ottima scelta la 03, soprattutto sapendo da "dove" arriva! Ti regalerà tanti piacevoli chilometri e tante belle curve! Buon forum e buon divertimento con la tua 03, spero presto in buona compagnia di altre sorelle MT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 20 Luglio, 2015 alle 13:26 Condividi Inviato 20 Luglio, 2015 alle 13:26 Ciao Maria, benvenuta! Bello sapere che non tutti i mali vengono per nuocere, sono sicuro ti troverai bene qui da noi: la community è un gruppo ben affiatato e rodato, di 03-isti partenopei ce ne sono a iosa e i buoni consigli non mancheranno mai in caso di bisogno. Non mi resta che augurarti "buone curve", un lampeggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati