Vai al contenuto

Mi presento

MaryVitto09

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Mi chiamo Mary e tra qualche giorno arriverà la mia prima moto (alla tenera età di 30 anni!) , una mt 03.

Vi confesso (sottoponendomi a un linciaggio pubblico) che la mia scelta iniziale è stata una honda cb500x. Ma dopo una scorrettezza enorme da parte della concessionaria (della quale non farò nome) e una assenza totale di partecipazione della honda italia alla quale avevo chiesto delucidazioni...ho annullato l'ordine e ho preso una mt 03 del 2009 con 11000 km di un mio amico che passa a una mt 07 

Ho già avuto modo di gironzolare per Napoli e devo dire che l'impatto è stato ottimo. Spero di divertirmi e sono pronta ad ascoltare tutti i consigli del caso.

Un saluto a tutti e a presto!!!

Mary  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maria Vittoria, benvenuta nel forum degli appassionati di tutte le MT!

Ottima scelta la 03, soprattutto sapendo da "dove"  ;)  arriva!

Ti regalerà tanti piacevoli chilometri e tante belle curve!

Buon forum e buon divertimento con la tua 03, spero presto in buona compagnia di altre sorelle MT!  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maria, benvenuta! B) Bello sapere che non tutti i mali vengono per nuocere, sono sicuro ti troverai bene qui da noi: la community è un gruppo ben affiatato e rodato, di 03-isti partenopei ce ne sono a iosa e i buoni consigli non mancheranno mai in caso di bisogno. Non mi resta che augurarti "buone curve", un lampeggio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...