subho3 Inviato 3 Settembre, 2015 alle 13:44 Condividi Inviato 3 Settembre, 2015 alle 13:44 Ragazzi mi spiace io non riesco ad essere dei vostri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrix67 Inviato 4 Settembre, 2015 alle 12:58 Condividi Inviato 4 Settembre, 2015 alle 12:58 Mi sono segnato i numeri di Ago e di Silvio (mi pare siano gli unici visibili nei profili, tra coloro che saranno presenti al giro), qualora avessi comunicazione urgenti la domenica mattina. Il mio lo trovate nel profilo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 4 Settembre, 2015 alle 13:43 Condividi Inviato 4 Settembre, 2015 alle 13:43 OOOOKKKKK Fabrizio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 4 Settembre, 2015 alle 16:34 Condividi Inviato 4 Settembre, 2015 alle 16:34 Aggiornamento per la cena di sabato sera, Allora, l' appuntamento è alla pizzeria aquila nera ad Ivrea alle ore 20,30 vediamo se ho fatto i calcoli giusti : Silvio ( 5 ) Billy Toif Riki Ago ------------- totale 9 se c'è qualcuno che ha piacere ad aggiungersi si faccia avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ago Inviato 4 Settembre, 2015 alle 20:02 Condividi Inviato 4 Settembre, 2015 alle 20:02 Mi sono segnato i numeri di Ago e di Silvio (mi pare siano gli unici visibili nei profili, tra coloro che saranno presenti al giro), qualora avessi comunicazione urgenti la domenica mattina. Il mio lo trovate nel profilo. OK anch'io ho fatto altrettanto l'altro giorno . Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 6 Settembre, 2015 alle 16:34 Condividi Inviato 6 Settembre, 2015 alle 16:34 (modificato) Come sempre ... le persone fanno la differenza!! Giro , al mio contakm di 407km ,splendido e solare come le persone che mi hanno accompagnato. tra un attimo spammo un pò di foto !! Bella li !! Modificato 6 Settembre, 2015 alle 17:22 da Silvio1963 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Settembre, 2015 alle 17:12 Condividi Inviato 6 Settembre, 2015 alle 17:12 Ragazzi, non potete immaginare quanto vi ho pensato....ero li a tavola con la suocera al posto di essere con voi..... Prossimo weekend già prenotato, sabato visita ortopedica del mio cucciolo e domenica festa di compleanno dell'amica della mia piccolina. Niente moto..... Ma se la se gira...... (cit. Tognella). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 6 Settembre, 2015 alle 17:57 Condividi Inviato 6 Settembre, 2015 alle 17:57 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Settembre, 2015 alle 18:32 Condividi Inviato 6 Settembre, 2015 alle 18:32 Grande invidia... Vi ho mancato per poco: fossi riuscito a rientrare in nottata... avrei messo molto volentieri la sveglia presto per venire a farvi compagnia. ...sarà per la prossima, spero... Bravi, bel giro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrix67 Inviato 6 Settembre, 2015 alle 18:57 Condividi Inviato 6 Settembre, 2015 alle 18:57 Ragazzi, giornata STRE-PI-TO-SA!!!! Tempo migliore non potevamo desiderarlo.... beh, forse qualche grado in più non stava male, ma non si può avere tutto. E che dire della compagnia? Meravigliosa, non meno della giornata! Gran belle persone davvero, piacere di avervi conosciuto. Il mio contakm segna poco meno di 700, parte dei quali fatti però il sabato per arrivare a Oulx. Insomma, stanco ma felice. Unica nota negativa.... la videocamera invece di filmare ha fatto scatti fotografici in sequenza; in tutta onestà non sapevo nemmeno che avesse tale funzione, devo averla attivata io per sbaglio mentre la montavo sul supporto al manubrio. Al momento la voglia di scioglierla nell'acido è tanta, credetemi. Se non altro, tra i 1005 scatti fatti, ce ne sarà anche qualcuno venuto bene!!! Che rabbia, perdere minuti di video con una giornata del genere, irripetibile, oserei dire. Devo decidermi a procurarmi il controllo remoto; con questo arnese mi sarei quanto meno accorto che non stava registrando. Faccio la selezione fotografica e la aggiungo al post. Buona serata a tutti 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 6 Settembre, 2015 alle 19:26 Condividi Inviato 6 Settembre, 2015 alle 19:26 che dire ? giornata semplicemente grandiosa !!! strade e paesaggi fantastici, hanno fatto da cornice ad una compagnia di amici semplicemente unica ! spiace solo per chi non ha potuto partecipare , ma di sicuro non mancherà un' altra occasione . un piacere aver conosciuto un nuovo amico MTista ( Fabrizio ) come un piacere è stato per me aver condiviso tutta la giornata con grande motociclista come Gianluca ! di quelle vecchie volpi del gruppo che rispondono ai nomi di Antonio, Franco, e Silvio cosa dire ? semplicemente unici ! ora qualche foto....... PS. se vi state chiedendo perché non ci siamo mai tolti il casco , la risposta è semplice : un freddo polare ........ la cena di sabato sera ! 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrix67 Inviato 6 Settembre, 2015 alle 19:36 Condividi Inviato 6 Settembre, 2015 alle 19:36 Per dovere di cronaca, nella terzultima foto sono sdraiato nella speranza, poi rivelatasi vana, che il san bernardo mi donasse un pó del nettare contenuto nel suo barilotto... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ago Inviato 7 Settembre, 2015 alle 00:41 Condividi Inviato 7 Settembre, 2015 alle 00:41 Bella giornata da mettere nell'album dei ricordi ! Grazie a tutti ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 7 Settembre, 2015 alle 19:13 Autore Condividi Inviato 7 Settembre, 2015 alle 19:13 rientrato da poco e tutto ok a parte aver rotto il supporto targa nel scendere il gran san Bernardo, risolto con filo di ferro tre giorni da urlo, tempo spettacolare e senza una goccia di sudore grazie, grazie a tutti, sempre bellissimo rivedersi e conoscere nuovi compagni di viaggio.....l' isesan è una favola grazie in particolare a Cristian che mi ha accolto Sabato, oltre ad aver scorazzato nella zona di Ivrea e procurato l' alloggio questo il mio giro extra https://goo.gl/maps/0Idu7 domani carico qualche foto, ciao belli....alla prossima 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 7 Settembre, 2015 alle 20:45 Condividi Inviato 7 Settembre, 2015 alle 20:45 (modificato) Antonio sei un mito ! Cmq seguendo due missili come l'Anto e Ago ..qualche cosa la si impara.. "Piano piano imparo pure me" Guarda che stile....(vabbè) Modificato 7 Settembre, 2015 alle 20:58 da Silvio1963 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati