vale94 Inviato 21 Luglio, 2015 alle 00:22 Condividi Inviato 21 Luglio, 2015 alle 00:22 Buonasera a tutti dopo tre estati a lavorare per comprarmi la moto che volevo crf 450 motard e passare tutto l inverno per sistemarla e metterla come piaceva a me dopo un mese me l hanno rubata. Mio padre mi ha fatto una sorpresa e mi ha regalato l mt 07 depotenziata nuova che arriverà fra un mese. Come e come moto io prima correvo con la stessa moto ma non targata un po di esperienza ne ho e comunque divertente ? Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 21 Luglio, 2015 alle 07:41 Condividi Inviato 21 Luglio, 2015 alle 07:41 Ciao Valerio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! Tanti complimenti al tuo papà per lo splendido regalo che ti ha fatto!! Molti miei colleghi hanno la MT-07 depo, e ne sono molto soddisfatti: è comunque molto divertente e scattante, e ti darà delle belle soddisfazioni! Quando la ritirerai, se ti va, presentaci anche lei nella sezione "MT-07 Le nostre moto". Buon forum, nel frattempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 29 Luglio, 2015 alle 12:04 Condividi Inviato 29 Luglio, 2015 alle 12:04 Ciao e benvenuto!!! Complimenti al papà, gesto bellissimo! Confermo che con la 07 depotenziata ci si diverta davvero tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati