garavak Inviato 24 Agosto, 2015 alle 09:38 Condividi Inviato 24 Agosto, 2015 alle 09:38 Porca miseria Lorenzo, mi spiace molto. Alla fine, mi sembra di capire, non ti sei fatto quasi niente, ma una caduta è sempre una caduta e le "scatole" ti girano in ogni caso. Naturalmente, se c'è qualcosa che posso fare, fammi sapere (tipo portare o andare a prendere qualcosa da Andrea o altro). Ma dove è successo? Proprio recentemente parlavo con un amico del problema che lo Stelvio è davvero troppo trafficato, già da qualche anno. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 24 Agosto, 2015 alle 10:29 Condividi Inviato 24 Agosto, 2015 alle 10:29 Super Giro ....... Partito con il Franco alle 6 del mattino rientrati alle 22 ... 844km le emozioni che provo sulla moto in questi giri mi lasciano sempre senza parole ................ La fiabesca Svizzera lascia sempre il segno .... Heidi e Petar ci hanno fermato e controllato scarichi e gomme rientrando con il tramonto sulla costa sopra il lago d'iseo mi sembrava di essere in un sogno ... incantevole ... ad un certo punto Roby si è affiancato sulla mia sinistra e la Ale seduta dietro mi faceva la faccetta volendomi comunicare stanchezza ... ho letto la sofferenza x raggiungere la felicità ... Bellissimo 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 24 Agosto, 2015 alle 14:36 Condividi Inviato 24 Agosto, 2015 alle 14:36 Grazie come sempre per l'interessamento Angelo, fortunatamente non è successo nulla di grave, i componenti "offesi" sono facilmente sostituibili e/o riparabili, non avrò problemi a rompere le scatole ad Andrea di persona. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 24 Agosto, 2015 alle 18:49 Autore Condividi Inviato 24 Agosto, 2015 alle 18:49 grazie di cuore a tutti, giornata indimenticabile 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 24 Agosto, 2015 alle 20:21 Condividi Inviato 24 Agosto, 2015 alle 20:21 @toif Grazie a te per avermi svezzato sulle curve dell aprica![emoji16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 24 Agosto, 2015 alle 22:01 Condividi Inviato 24 Agosto, 2015 alle 22:01 Ciao a tutti, ero rimasto un po' "indietro" a leggere, causa fine settimana (allungato) lavorativo... @TorqueMaster: mi spiace molto per l'accaduto, ho capito che stai bene e che i danni a Nibiru sono riparabili, però girano le ba**e, eccome se girano... In bocca al lupo per una soluzione con l'assicurazione che ti sollevi dalle responsabilità che evidentemente non hai! E complimenti per il sangue freddo che hai avuto nel tenere testa alla masnada di infermieri improvvisati attorno alla ciclista... Un in bocca al lupo anche per Nibiru, che torni presto a poter macinare chilometri e buone curve! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 25 Agosto, 2015 alle 06:02 Condividi Inviato 25 Agosto, 2015 alle 06:02 Grazie Enrico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 29 Agosto, 2015 alle 17:34 Condividi Inviato 29 Agosto, 2015 alle 17:34 Due foto da fotostelvio.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 29 Agosto, 2015 alle 17:40 Condividi Inviato 29 Agosto, 2015 alle 17:40 Belle...ma i filmati della go pro non li metto sul tubo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 29 Agosto, 2015 alle 19:16 Condividi Inviato 29 Agosto, 2015 alle 19:16 Li metterò nei prossimi giorni appena torno a casa. Quì sono da connessione mobile ed ho un pó di limitazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 31 Agosto, 2015 alle 14:30 Condividi Inviato 31 Agosto, 2015 alle 14:30 Stelvio Highlights Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 31 Agosto, 2015 alle 18:24 Condividi Inviato 31 Agosto, 2015 alle 18:24 Apocalittica la musica in discesa! Bel video! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati