TorqueMaster Inviato 27 Ottobre, 2015 alle 10:05 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2015 alle 10:05 Federico dell'MT-Club francese ci lancia questa simpatica proposta: "Buongiorno voi mitisti Per i miei amici italiani (4 - 5) che si rendono in Inghilterra alle giornate MT 2016, posso proporre modestamente un pausa un strato e cenare (vicino a Dijon).Io conto di partire il sabato 28 o la domenica 29, dormire a Calais effettuare la traversata la mattina.Se la partenza è il sabato, un arresto all' Ace Cafe London è considerato." L'idea non mi dispiace... Anche perchè ho compilato anch'io il form e stasera provvederò lesto lesto al pagamento! I'm in the game!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Ottobre, 2015 alle 10:47 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2015 alle 10:47 Davvero un bel programma!!!! ...qui invidia a manettaaaaaaaaa magari potessi fare programmi così a lungo tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 27 Ottobre, 2015 alle 10:48 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2015 alle 10:48 Programmi a lungo tempo? Manco so cosa mi capiterà domani! Intanto mi blindo quella settimana, con praticamente sette mesi di anticipo non possono dirmi di no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 26 Febbraio, 2016 alle 16:13 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2016 alle 16:13 Messaggio di servizio per i Boosssss ( @GerriBs , @AdMaiora ; @Torquemaster ): Una proposta che potrebbe valere per tante occasioni, ma in particolare per questa, che vedrà alcuni temerari farsi tremila km in pochi giorni "allo scoperto". Non è che il Club, ufficiale Yamaha, potrebbe farsi garante presso Mamma Yama per ottenere un "box servizio" di ricambi essenziali in tentata vendita, da restituire alla fine dei tour/eventi pagando solo l'utilizzato, magari a prezzi convenzionati? Mi spiego: una specie di servizio minibar. Nel box (da caricare su un furgone al seguito) ci sarebbero ricambi tipo: pneumatici, pompa benzina, motorino avviamento, azzi e mazzi che chi ha più esperienza di me saprebbe di certo indicare, pronti all'uso, con tanto di Bolla di consegna. Se, durante il viaggio o la manifestazione a qualcuno servissero, eccolo tolto dai pasticci. Se tutto dovesse filare liscio invece... Taaaac... si restituisce tutto, e amici come prima. Insomma, i conti col fornitore si fanno alla fine. Suona tanto assurdo? In aggiunta, visto che il forum su cui mi sono inserito è EOD 2016, vorrei ricevere una voce da chi pensa di farsi due giorni all'andata e due al ritorno in sella per Leichestershire... magari passando a trovare (e raccogliere) gli amici francesi. Cosa consigliate come crema per il fondoschiena? Quali precauzioni prendere, come preparare il mezzo? E' la prima volta che faccio un viaggio così lungo in moto. E il primo davvero lungo con la Vanda. Mancano 90 gg all'EOD... apriamo la discussione? Grazie. Slipper. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 26 Febbraio, 2016 alle 18:05 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2016 alle 18:05 Yamaha... Abbiamo più ricambi "noi" che la sede olandese 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano71 Inviato 28 Febbraio, 2016 alle 11:29 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2016 alle 11:29 ahahahahah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 28 Febbraio, 2016 alle 11:32 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2016 alle 11:32 L'dea non è male, però non credo ci verrà fornito un supporto del genere, ci siamo sempre dovuti arrangiare noi. Comunque, se il Kapo volesse fare un tentativo, sicuramente non guasterebbe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 28 Febbraio, 2016 alle 11:59 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio, 2016 alle 11:59 Il programma dell'evento prevede (in sintesi) Lunedì 30 maggio dalle 14,00: arrivo dei partecipanti dalle 19,00: cena e party Martedì 31 maggio dalle 11,00: prova di accelerazione sul quarto di miglio dalle 19,00: cena e party Mercoledì 1 giugno dalle 11,00: visita al National Motorcycle Museum dalle 19,00: cena e party Giovedì 2 giugno dalle 08,00 partenza per il rientro. La distanza di più di 1.000 km per andare ed altrettanti per tornare impone di prevedere la partenza almeno di Domenica 29 maggio - anzi meglio Sabato 28 maggio - a prescindere dal mezzo utilizzato. Il rientro sarà almeno sabato 4 giugno. Io vado solo se su furgone. Ovviamente, oltre alla moto, si può caricare altro materiale, ma non credo che Yamaha ci dia qualcosa. Proveremo. Occorre organizzare la traversata da Calais a Folkestone con l'Eurotunnel all'andata ed al ritorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 12 Marzo, 2016 alle 19:01 Condividi Inviato 12 Marzo, 2016 alle 19:01 è comparso il mio nick nella lista 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 12 Marzo, 2016 alle 19:02 Condividi Inviato 12 Marzo, 2016 alle 19:02 Mitico Toif, non avevo dubbi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 3 Aprile, 2016 alle 22:12 Condividi Inviato 3 Aprile, 2016 alle 22:12 Attenti a Calais... di questi tempi è molto affollato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 19 Aprile, 2016 alle 17:52 Condividi Inviato 19 Aprile, 2016 alle 17:52 ok stà volta mi associo,chiaramente in moto almeno finchè non si trova il mare... poi vedremo! spero mi accettino l'iscrizione anche se in estremo ritardo! gli altri che van sù in moto mi contattino plz! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 19 Aprile, 2016 alle 21:20 Condividi Inviato 19 Aprile, 2016 alle 21:20 Bravo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 20 Aprile, 2016 alle 06:04 Condividi Inviato 20 Aprile, 2016 alle 06:04 Ci siamo sentiti ieri, felicissimo per la tua presenza, Fausto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 26 Aprile, 2016 alle 22:02 Condividi Inviato 26 Aprile, 2016 alle 22:02 credo sia opportuno che si cominci a metter giù un pò i piani,credo che tra voi ne abbiate già parlato,riguardo al giorno di partenza orari prenotazione traghetto,se si piglia quello,abbigliamento,tragitto ecc ecc magari ritrovarci noi 4 o qualc'un altro giusto per accordarci? pianificare insomma! aspetto news. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati