Tzeron1 Inviato 28 Luglio, 2015 alle 11:03 Condividi Inviato 28 Luglio, 2015 alle 11:03 Ciao a tutti, sono una new entri del gruppo, anche se già faccio parte del gruppo FB! Ho una Mt-03 da un bel po', oramai, ma non avevo mai pensato a cercare altri "amici" su Internet per scambiare opinioni. Sono di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli e - ci tengo a dirlo - non sono assolutamente un "manico", pur avendo avito in precedenza un Teneré, devo ammettere che l'unica piega che conosco è quella dei pantaloni ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 28 Luglio, 2015 alle 12:25 Condividi Inviato 28 Luglio, 2015 alle 12:25 Ottimo, allora benvenuto anche qui nel Forum, Tony! Qui di persone con cui trovarsi per socializzare e organizzare giri ce ne sono quante ne vuoi; certo, magari l'uso di un Forum è meno immediato di un social network, ma ha l'impareggiabile qualità di tenere indicizzate tutte le discussioni aperte e tenerle ben condivise e leggibili anche per i "posteri", credo ti ci troverai bene. Per il momento, un lampeggio e buona strada! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 28 Luglio, 2015 alle 17:22 Condividi Inviato 28 Luglio, 2015 alle 17:22 Ciao Tony, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! Buon divertimento con la tua 03, e buon forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 29 Luglio, 2015 alle 11:56 Condividi Inviato 29 Luglio, 2015 alle 11:56 Ciao e benvenuto! Buone pieghe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 29 Luglio, 2015 alle 14:03 Condividi Inviato 29 Luglio, 2015 alle 14:03 Ciao a tutti, sono una new entri del gruppo, anche se già faccio parte del gruppo FB! Ho una Mt-03 da un bel po', oramai, ma non avevo mai pensato a cercare altri "amici" su Internet per scambiare opinioni. Invece a me non è mai venuto in mente di iscrivermi su Facebook! Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 31 Luglio, 2015 alle 20:44 Condividi Inviato 31 Luglio, 2015 alle 20:44 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati