adamo Inviato 29 Luglio, 2015 alle 16:26 Condividi Inviato 29 Luglio, 2015 alle 16:26 Ciao a tutti, ho acquistato il kit di borse in ABS originali yamaha per la mia Tracer e mi sono visto recapitare un documento che c'è la "possibilità di un mal funzionamento del gruppo serratura che potrebbe causare lo sgancio" Ne sapete qualcosa? il concessionario mi dice di girare che intanto ordina le serrature da sostituire occhio ragazzi che se perdiamo le borse magari mentre siamo in viaggio oltre che il danno mettiamo a repentaglio l'altrui sicurezza attendo vostri commenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 30 Luglio, 2015 alle 18:52 Condividi Inviato 30 Luglio, 2015 alle 18:52 I mi preoccuperei anche della mia sicurezza. Se ti si sgancia in curva voglio vedere dove vai a finire.... Io solleciterei il conce... e cercherei di usarle il meno possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adamo Inviato 1 Agosto, 2015 alle 03:11 Autore Condividi Inviato 1 Agosto, 2015 alle 03:11 certo....per il momento restano a casa.... ....oltretutto ho letto che a qualcuno già iniziano a volare. Sembra che la comunicazione stia arrivando a tutti quelli che hanno comprato la tracer... attenzione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro09 Inviato 3 Agosto, 2015 alle 19:37 Condividi Inviato 3 Agosto, 2015 alle 19:37 Si ragazzi è arrivata pure a me la comunicazione però me è arrivata troppo tardi io partirò a breve speriamo bene poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 18 Agosto, 2015 alle 22:17 Condividi Inviato 18 Agosto, 2015 alle 22:17 Ragazzi non usate mai le borse, aspettate e fate fretta al concessionario che risolvono questo problema... Per la sicurezza di tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrebe Inviato 22 Novembre, 2015 alle 13:52 Condividi Inviato 22 Novembre, 2015 alle 13:52 ciao spero Yamaha risolva invece il mio problema....fino ad oggi si è dimostrata "inesistente" : dunque con l'effettuazione del richiamo ho scoperto che le chiavi aprono tutte le borse ....non solo le mie .... ho mandato perfino raccomandata a Yamaha e mi aspettavo da un nome come Yamaha almeno una risposta : nulla di nulla Ho portato le chiavi all'EICMA e verificato con il personale dello stand: ....speriamo...... ...speriamo che Yamaha non si perda in così poco....la soddisfazione del cliente è il primo punto per mantenerlo.. ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 22 Novembre, 2015 alle 15:25 Condividi Inviato 22 Novembre, 2015 alle 15:25 Speriamo! Tieni duro e aggiornaci quando avrai novità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adamo Inviato 22 Dicembre, 2015 alle 04:25 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre, 2015 alle 04:25 ciao andrebe ....spero tu abbia risolto, ma io credo tu debba insistere con il concessionario che ti ha venduto la moto. è assolutamente tenuto a risolverti il problema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tracy Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 11:49 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 11:49 Se posso esservi d'aiuto, ho appena acquistato la moto con le borse originali ed ho visto che sulla piastra originale è stata imbullonata un'altra piastra dove viene fissato il telaietto che sostiene la borsa. Quando ho visionato la moto nel concessionario, fine 2015, mi hanno detto che borse e telaietti si tolgono lasciando la moto esattamente com'è senza borse. Adesso che la moto è arrivata, vedo invece che resta comunque su una parte dell'attacco ( che è imbullonata). Penso sia questa la differenza e penso anche che la Yamaha dovrebbe fornire il nuovo attacco a tutti in garanzia. Se volete posso postarvi qualche foto dell'attacco. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 12:07 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 12:07 Un paio di foto non sarebbero male, se potessi fornircele sarebbe apprezzatissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tracy Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 18:14 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 18:14 (modificato) Ho fatto la foto della piastra (tutta in plastica) che collega il telaio delle borse con la moto. In realtà non dovrebbe essere cambiato nulla rispetto al modello 2015, il problema a quanto mi riferisce il conce è nel dispositivo di bloccaggio che è stato sostituito. Come si fa ad allegare una foto ? Scusate ma sono nuovo dei forum. Grazie ecco le foto. Con telaio e senza telaio. Modificato 8 Febbraio, 2016 alle 18:23 da Tracy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 18:18 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 18:18 è descritto molto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati