DragoNeroMT09 Inviato 29 Luglio, 2015 alle 18:32 Condividi Inviato 29 Luglio, 2015 alle 18:32 Ciao Ragazzi! Sono un prossimo neo MTista dato che la prossima settimana andrò a ritirare la mia bella MT09 Blazing Orange. Non vedo l'ora! Vi scrivo da Roma, precisamente Roma sud, e sono stato contagiato sin da piccolo da mio padre: un super mototurista e fedele possessore di Yamaha. Non vedo l'ora di condividere la strada con voi e di conoscerci meglio! In attesa di eventi futuri auguro BUONA STRADA A MTUTTI!!!! DN-MT09 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 29 Luglio, 2015 alle 18:39 Condividi Inviato 29 Luglio, 2015 alle 18:39 Benvenuto!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 29 Luglio, 2015 alle 21:06 Condividi Inviato 29 Luglio, 2015 alle 21:06 Ciao Carlo, benvenutissimo nel Forum! Capiti a fagiolo, a Roma abbiamo un bello scaglione di rappresentanza, sono sicuro ti troverai bene tra noi. P.S: mi sono permesso di rieditare il tuo messaggio con il font originale. Nulla di personale, questione di ordine e leggibilità, i caratteri alternativi vengono solitamente utilizzati per evidenziare alcune parti di un discorso. Buoni giri, e posta qualche foto nella sezione apposita quando arriva! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 29 Luglio, 2015 alle 21:33 Condividi Inviato 29 Luglio, 2015 alle 21:33 Ciao Carlo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati