mimmo D.D.R. Inviato 29 Luglio, 2015 alle 22:35 Condividi Inviato 29 Luglio, 2015 alle 22:35 (modificato) Ciao ragazzi oggi nella tarda mattinata mi sono fatto prendere dalla voglia di un "giretto" in solitaria.Sono partito alle ore 12 direzione Abruzzo...volevo andare a prendermi un caffè a Tagliacozzo, poi arrivato li senza fermarmi mi sono detto:visto che ci siamo arriviamo ad Avezzano, quindi arrivati ad Avezzano mi sono detto: visto che ci siamo facciamo uno sforzo e arriviamo a Pescasseroli no ...quindi arrivato a destinazione mi sono detto: a questo punto facciamo una capatina e spostiamoci dall'Abruzzo e inoltriamoci in Molise no? Quindi direzione Castel di Sangro, Rionero Sannitico, Capracotta, Agnone, Pietrabbondante (paese nativo di mia Mamma) e rientro a Roma per le ore 20...è stato un pomeriggio bellissimo anche se ero solo mi è servito a ricaricare la mente e il corpo!! Alcune foto della giornata.... interno del parco Nazionale d'Abruzzo lago di Barrea Riserva Naturale di Collemeluccio alto Molise...alle ore 17 c'erano 14° Per chi fosse interessato io questo giro lo faccio spesso, quindi se siete interessati fatevi sentire così ci si organizza!! totale km percorsi 630 in 8 ore!! https://goo.gl/maps/MgfRP Modificato 30 Luglio, 2015 alle 11:31 da mimmo D.D.R. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 30 Luglio, 2015 alle 07:23 Condividi Inviato 30 Luglio, 2015 alle 07:23 Bellissimo!!!...gli applausi li metto fra un po col piuter! Eccoli qui: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 30 Luglio, 2015 alle 07:47 Condividi Inviato 30 Luglio, 2015 alle 07:47 ciao Mimmo, bravissimo a trovare anche un po' di spazio per te e la tua passione leggendo il racconto mi è sembrato di rivedere .... Forrest Gump (Tom Hanks) "Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po’, perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta li pensai di correre fino la fine della città, pensai di correre attraverso la contea di greenbow, poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi fino all' oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre, quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girare di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare ..., insomma, la facevo !" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 30 Luglio, 2015 alle 11:16 Autore Condividi Inviato 30 Luglio, 2015 alle 11:16 Infatti ieri mi era tornato in mente il mitico Forrest!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DragoNeroMT09 Inviato 30 Luglio, 2015 alle 14:15 Condividi Inviato 30 Luglio, 2015 alle 14:15 Bel giro davvero...se fosse già arrivata la mia MT09 ti avrei accompagnato volentieri!!! Anche se con sta scocciatura del rodaggio ti sarei stato solo di intralcio... a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Luglio, 2015 alle 15:12 Condividi Inviato 30 Luglio, 2015 alle 15:12 non sottovalutate le nostre motorelle, e non sopravvalutate la nostra andatura, anche in rodaggio possono dare grandi soddisfazioni. Non è necessario guidare come JoeBar per divertirsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 30 Luglio, 2015 alle 16:48 Autore Condividi Inviato 30 Luglio, 2015 alle 16:48 Peccato avresti fatto un rodaggio perfetto...ho fatto una vera passeggiata senza spingere troppo sul gas!! al prox giro!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 30 Luglio, 2015 alle 17:03 Condividi Inviato 30 Luglio, 2015 alle 17:03 ciao Mimmo, bravissimo a trovare anche un po' di spazio per te e la tua passione leggendo il racconto mi è sembrato di rivedere .... Forrest Gump... Sono un po' stanchino. Penso che tornerò a casa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati