lppedd Inviato 6 Settembre, 2016 alle 17:14 Condividi Inviato 6 Settembre, 2016 alle 17:14 (modificato) Non si muove proprio! Modificato 6 Settembre, 2016 alle 18:11 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 6 Settembre, 2016 alle 17:49 Condividi Inviato 6 Settembre, 2016 alle 17:49 Allora vai di svitol e forza, l'ideale sarebbe la pistola pneumatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo96 Inviato 6 Settembre, 2016 alle 18:12 Condividi Inviato 6 Settembre, 2016 alle 18:12 Cominciate a farmi preoccupare riguardo il mio, ancora non ho dovuto muoverlo per fortuna ma temo che mi possa dare problemi. Nel caso si bloccasse, mi conviene insistere con la pistola pneumatica (660Nm di coppia di serragio) finché non cede o rischio di fare più danni del dovuto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lppedd Inviato 6 Settembre, 2016 alle 18:38 Condividi Inviato 6 Settembre, 2016 alle 18:38 Lorenzo con la pistola rischi di rovinare il filetto e anche di deformare la placca destra e rigare il forcellone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Settembre, 2016 alle 18:43 Autore Condividi Inviato 6 Settembre, 2016 alle 18:43 Esattamente quello che stavo per scrivere io. Se il dado non si svita con una coppia di poco superiore ai 105 Nm, purtroppo non resta che tagliare la placca e il dado come hanno fatto con il mio. Esagerare con la coppia a svitare può portare a danneggiare la placca di destra e, ancora peggio, il forcellone su cui si dovrebbe appoggiare per evitare la rotazione. Ovviamente il taglio è da far fare al conce e bisogna farsi passare il tutto in garanzia. Hanno fatto una roba che non funziona come dovrebbe e ne devono rispondere... eccheccavolo. Il sistema che hanno messo sulla 07 è veramente una ca**ta pazzesca, dicendola come Fantozzi. Tant'è che sulla Tracer 700 hanno messo il sistema tradizionale, guarda un po'... magari l'avessero fatto da subito anche sulla nostra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 6 Settembre, 2016 alle 18:44 Condividi Inviato 6 Settembre, 2016 alle 18:44 Se non è regolabile lascia stare la pistola, io non supereri i 200N Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Settembre, 2016 alle 18:45 Autore Condividi Inviato 6 Settembre, 2016 alle 18:45 Manche meno... non esagerate... se fate un danno "a casa" poi il conce se ne lava le mani. Pensateci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lppedd Inviato 6 Settembre, 2016 alle 18:50 Condividi Inviato 6 Settembre, 2016 alle 18:50 Non ho una dinamometrica in casa, ma penso che se alzo la moto, supero i 150.Appunto come dice etorty, settimana prossima faccio un salto dal concessionario, però quanto odio 'ste cose! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Settembre, 2016 alle 18:52 Condividi Inviato 6 Settembre, 2016 alle 18:52 Fallo fare al concessionario così paga lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaD Inviato 6 Settembre, 2016 alle 19:19 Condividi Inviato 6 Settembre, 2016 alle 19:19 Per risolvere il problema alla radice non basta togliere la lamella ? Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Settembre, 2016 alle 19:25 Autore Condividi Inviato 6 Settembre, 2016 alle 19:25 Eh... a riuscirci... comunque tentar non nuoce. Il meccanico del mio conce ci ha provato più volte. Ma non c'è stato verso di farla saltar via. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lppedd Inviato 6 Settembre, 2016 alle 19:36 Condividi Inviato 6 Settembre, 2016 alle 19:36 (modificato) Stavo pensando di usare un cacciavite a taglio piccolo, ma penso si spezzerebbe il cacciavite Modificato 6 Settembre, 2016 alle 19:36 da lppedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo96 Inviato 6 Settembre, 2016 alle 21:01 Condividi Inviato 6 Settembre, 2016 alle 21:01 Si immagimavo, spero di dover metter mano alla ruota prima della fine della garanzia così se ci sono grane se le cuccano loro. Sarebbe da appendere per lo scroto il progettista dopo una stupidaggine simile comunque [emoji35] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaD Inviato 6 Settembre, 2016 alle 21:13 Condividi Inviato 6 Settembre, 2016 alle 21:13 Eh... a riuscirci... comunque tentar non nuoce. Il meccanico del mio conce ci ha provato più volte. Ma non c'è stato verso di farla saltar via. Allora prossimo giro di modificare mi aspetta il dado in inox della probolt [emoji1320] Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
batz Inviato 7 Settembre, 2016 alle 08:49 Condividi Inviato 7 Settembre, 2016 alle 08:49 (modificato) Vi dico solo di non forzare! Non usate la pistola. Fate fuori la boccola di destra che si rompe dentro, poi ruota e vi riga il forcellone. Che dado di M....... Tra l'altro lo svitol fa poco, con è una questione di attrito, bensì di incastro. Il dado si incastra. Modificato 7 Settembre, 2016 alle 11:47 da batz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati