briky Inviato 5 Agosto, 2015 alle 12:30 Condividi Inviato 5 Agosto, 2015 alle 12:30 (modificato) Ciao a tutti, è un piacere per me essere entrato a far parte di questo gruppo, Mi chiamo Riccardo sono di Este (PD) e per il momento non posso dire di avere questo gioiellino in garage, ma conto di farmi un gran regalo questo Natale . Nel frattempo continuo a fare tutti i miei giretti con la mia "vaschetta da bagno" (xmax 125) nella speranza al più presto di metterla in pensione e chissà, di unirmi a qualche giro in vostra compagnia. grazie a tutti Briky Modificato 5 Agosto, 2015 alle 12:31 da briky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Agosto, 2015 alle 13:24 Condividi Inviato 5 Agosto, 2015 alle 13:24 Ciao Riccardo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! Sarà sicuramente un Natale bellissimo, il prossimo... e sarà ancor più bello il prossimo anno! Nell'attesa che anche tu possa fare il tuo primo giro sulla 07, buon forum e buoni giri con la tua "vaschetta"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
briky Inviato 5 Agosto, 2015 alle 14:16 Autore Condividi Inviato 5 Agosto, 2015 alle 14:16 Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 31 Agosto, 2015 alle 10:32 Condividi Inviato 31 Agosto, 2015 alle 10:32 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati