etorty Inviato 5 Agosto, 2015 alle 14:10 Condividi Inviato 5 Agosto, 2015 alle 14:10 Vendo copriguanti Dainese impermeabili, esattamente come nuovi: utilizzati ad Ottobre lo scorso anno solo per circa 3 ore come protezione dal freddo. Taglia L. €20,00 Si indossano bene sopra a guanti moto taglia 8 o 9. Vendo causa cambio tipologia di guanti. I copriguanti non hanno alcun segno di usura, graffio o scucitura. Consegno a mano oppure spedisco (spedizione raccomandata +6€). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 28 Ottobre, 2015 alle 15:43 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre, 2015 alle 15:43 ...non servono proprio a nessuno?? Qui piove a dirotto... e anche a dir nove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 29 Ottobre, 2015 alle 08:04 Condividi Inviato 29 Ottobre, 2015 alle 08:04 (modificato) Guarda enrico, se tu avessi le mani un pò più grandi te li avrei comprati io (speriamo di aver azzeccato i tempi verbali) Modificato 29 Ottobre, 2015 alle 08:04 da Channel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 29 Ottobre, 2015 alle 09:28 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre, 2015 alle 09:28 Grazie comunque, Gabriele! ...se può essere utile a qualcuno, posso portarli all'Eicma e farli provare. Nello zaino tengono poco spazio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DonKratos Inviato 29 Ottobre, 2015 alle 10:48 Condividi Inviato 29 Ottobre, 2015 alle 10:48 Ciao ... Io mi sa che sto fine settimana vado a farmi un giro per guanti invernali o altre soluzioni .. Te li comprerei io ma onestamente prima vorrei provarli e vedere come mi sento o se è proprio meglio avere un guanto invernale . Io ho dei guanti della dainese da mezza stagione non impermeabili e ieri ne ho presa di acqua e avevo le mani umide ( mi aspettavo di peggio ) ma con ste temperature non si asciugano facilmente .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 29 Ottobre, 2015 alle 10:57 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre, 2015 alle 10:57 Ciao, io ho optato per la soluzione copriguanti (ora ne ho un paio con tre dita perché ho preso un paio di guanti con mignolo e anulare collegati), soprattutto perché mi trovo troppo bene con i guanti "normali" durante i giri di tutto l'anno. Certamente durante l'utilizzo invernale vero è meglio avere un paio di guanti invernali un po' imbottiti e pure impermeabili. Ma quel tipo di guanti non sono certo comodi e sensibili come quelli a cui mi sono ben abituato. Quindi per i giri a "rischio pioggia" preferisco indossare i guanti normali e avere con me i copriguanti. Comunque se per caso capiti all'Eicma... mi (...e li) trovi al nostro stand! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DonKratos Inviato 29 Ottobre, 2015 alle 12:17 Condividi Inviato 29 Ottobre, 2015 alle 12:17 Hai perfettamente ragione sul fatto della sensibilità. Infatti ho paura che non troverò facilmente qualcosa di mio gradimento. All'EICMA credo propio di venire e quindi di sicuro passare a salutarvi .... ma per la questione guanti non so se riesco a stare senza prima dell'EICMA. Vediamo va ...ti dirò , magari cambio idea e ti compro sperando che poi mi vadano bene e mi trovo bene . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 29 Ottobre, 2015 alle 14:09 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre, 2015 alle 14:09 Beh, casomai se vuoi portati i guanti che usi di solito, così li provi lì sopra e ti rendi conto meglio. Se passi sarà comunque un piacere conoscerti e far due ciance!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 22 Novembre, 2015 alle 17:40 Autore Condividi Inviato 22 Novembre, 2015 alle 17:40 I copriguanti rimangono disponibili in zona Milano, li tiene in giacenza @TorqueMaster. Se qualcuno fosse interessato, scriva pure qui. Grazie! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 24 Dicembre, 2015 alle 00:42 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre, 2015 alle 00:42 Venduti, chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati