Vai al contenuto

(MT-03) Un saluto a tutti

doimo

Messaggi raccomandati

Buon giorno,

mi chiamo Vincenzo e mi vorrei presentare.

Sono iscritto al forum da qualche tempo e di conseguenza, avendo letto molte delle vostre discussioni, ho imparato, perlomeno indirettamente, a conoscervi.

Ora mi presento a voi perchè, finalmente, ho acquisito il diritto a farlo in quanto da due giorni sono possessore di una 03, è un'euro 3 immatricolata nel 2011 con pochissimi km all'attivo.

Per quel che mi riguarda sono un "anta" con una lunga storia motociclistica alle spalle, ho iniziato con la regolarità, allora si chiamava così, l'attuale enduro, per passare poi alla pista.

Ho posseduto diverse moto ma ultimamente, per una serie di questioni ho viaggiato in scooter, la 03 è la prima moto dopo qualche anno di emarginazione scooteristica.

Non ho inserito commenti sul forum per non essere ripetitivo ma, in effetti, mi sono iscritto perchè lo ritengo valido e mi piace.

Un salutone a tutti! ;)

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Vincenzo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!

Fa piacere sapere che il nostro (ora anche tuo) forum ti piace, siamo tutti mossi dalla passione per le due ruote e cerchiamo di condividere per quanto possibile ogni esperienza!

Buon forum e buon divertimento con la tua 03!

P.S.: visto che ti sei registrato un po' di tempo fa, non avevi - giustamente - messo nel tua avatar che hai una MT... ora però ce l'hai, quindi quando puoi aggiorna le tue info!

P.P.S.: e se ti va, presentaci anche la tua 03 nella sezione "MT-03 Le nostre moto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vincenzo, benvenuto tra noi! Mi scuso del ritardo nel darti il benvenuto, ma ero a sollazzarmi all'estero (e la connessione faceva schifo, ndr). ;)

Sei in una zona "fortunata", il gruppo dei torinesi è ben nutrito, sono sicuro che - se vorrai- troverai un mucchio di bella gente disposta a farsi qualche bel chilometro in compagnia. Un lampeggio! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...