etorty Inviato 9 Agosto, 2015 alle 13:00 Condividi Inviato 9 Agosto, 2015 alle 13:00 Qualche giorno fa ho fatto uno squillo alla ditta AlcoTech per chiedere informazioni riguardo ai loro prodotti, con un occhio di riguardo per un eventuale upgrade sospensioni per la MT-07. Ricordavo che un nostro collega di MT-09 @Edanza, aveva fatto fare per la sua 09 un mono su specifiche e aveva fatto un upgrade anche per la forcella. >>>qui<<< la discussione per la sua 09 Sport Tracker. Edit: il mono montato sulla Sport Tracker di @Edanza è stato assemblato da AlcoTech e non è un prodotto a marchio AlcoTech. Ho visto che AlcoTech ha un prodotto specifico per la forcella della nostra 07, >>>qui<<< il link. Edit: immagini rimosse su richiesta diretta di AlcoTech Qui alcune immagini di un ammortizzatore posteriore che ho trovato in rete (il loro sito non è molto fornito di immagini per gli ammo posteriori...): Edit: immagini rimosse su richiesta diretta di AlcoTech Mi specificano che la loro sezione relativa agli ammortizzatori non è molto fornita di immagini "per una precisa scelta aziendale: costruiamo prototipi su commesse industriali/applicaizoni racing e non prodotti di tipo commerciale". Ho chiesto, se possono, di farmi avere qualche immagine e ovviamente qualche dettaglio dei loro ammortizzatori posteriori, spero che al rientro dalle ferie possano inviarmi qualche cosa da aggiungere qui. Nell'attesa, possiamo dare un'occhiata al mono della Sport Tracker di @Edanza: Tenendo presente che non ci sono differenze enormi fra i mono della 09 e della 07 (per quanto riguarda le dimensioni), penso che il mono che hanno montato sulla Sport Tracker potrebbe stare tranquillamente anche sulla 07. Forse l'interasse non sarà uguale, ma è una cosa che possono sistemare senza troppe difficoltà, credo. Ho parlato con la signora Alessandra, che è stata molto gentile e chiara nell'espormi le possibilità di realizzazione e i relativi tempi (che ovviamente non sono particolarmente veloci, ma non è stata una sorpresa). Comunque ho inviato una email di richiesta info e valutazioni, spero che al rientro dalle ferie possano farci sapere qualche cosa per una eventuale realizzazione di mono per la serie MT. Ovviamente ho specificato che ci sono anche i colleghi della 01 che potrebbero essere interessati, così come ho sottolineato che 07, 09 e 09 Tracer costituiscono una bella fetta di mercato, ora come ora... Vediamo un po' cosa salta fuori. Ovviamente se qualcuno di voi ha qualche info, o conosce qualcuno che ha montato prodotti AlcoTech e ci vuol dare qualche parere, è il benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Agosto, 2015 alle 14:50 Autore Condividi Inviato 9 Agosto, 2015 alle 14:50 (modificato) Trovato su Pinterest: Edit: rimossa immagine Modificato 11 Agosto, 2015 alle 11:31 da etorty rimossa immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 11 Agosto, 2015 alle 11:44 Autore Condividi Inviato 11 Agosto, 2015 alle 11:44 Sono spiacente di apprendere che, purtroppo, al momento AlcoTech non ha in programma la produzione di ammortizzatori idonei alla MT-07. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 11 Agosto, 2015 alle 18:55 Condividi Inviato 11 Agosto, 2015 alle 18:55 Eh vabbè, vediamo cosa ci rispondono gli altri produttori, mai mollare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 11 Agosto, 2015 alle 18:57 Condividi Inviato 11 Agosto, 2015 alle 18:57 Peggio per loro .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati