Rendrake Inviato 10 Agosto, 2015 alle 15:26 Condividi Inviato 10 Agosto, 2015 alle 15:26 Salve a tutti ragazzi mi chiamo renato ho 19 anni ne faccio venti domani ahahah Sono di roma precisamente vicino universita di torvergata. Sono appassionato di motori fin da ragazzo, ho avuto un lem tre ruote, poi il cross, dicerse macchinette 50, un boxer ed un si per le vacanze, un cbr 125 del 2007 ed infine la questo gioiellino di mt 03 del 2006. Mi auguro di divertirmi con voi... Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 10 Agosto, 2015 alle 16:00 Condividi Inviato 10 Agosto, 2015 alle 16:00 Buongiorno Renato, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!! Tieni d'occhio la sezione "Incontri & Giringiro CENTRO", giusto sabato il nostro Mimmo ha organizzato un giro! Buon forum e buon divertimento con la tua 03! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Agosto, 2015 alle 18:39 Condividi Inviato 10 Agosto, 2015 alle 18:39 Benvenuto nel gruppo, Renato! Le esperienze passate ci sono tutte, ora non resta che "farti le ossa" con quelle chela MoTina saprà offrirti! Buoni giri, un un lampeggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati