Vai al contenuto

(MT-125) sixteenrider


sixteenrider

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Grazie ragazzi per i consigli, ma alla fine cambio solo il pedale freno. Il resto l'ho sistemato con un pennarello nero :P



Qualche foto a caso di oggi :)

post-4865-0-69849200-1454691535_thumb.jpg

post-4865-0-75906500-1454691718_thumb.jpg

post-3401-0-62091900-1454692265_thumb.jpg

Modificato da etorty
raddrizzata foto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho girato sulla provinciale che da caldiero va a nord, in su fino a giazza. Quand'ero attorno a badia calavena sono andato all'esplorazione sui monti, sono sceso nella vallata adiacente e mi sono diretto a sud, passato Arzignano di nuovo sui monti per roncà - terrossa e poi a casa :)

 

(grazie Enrico per aver raddrizzato la foto. Non riuscivo a caricarla dritta)

Modificato da sixteenrider
Link al commento
Condividi su altri siti

DB killer - originale Vs artigianale

 

Il padre di un mio amico voleva assolutamente crearmi un db killer "finto".

E così sia :040:

 

Circa ogni mezz'ora sento un forte scoppio provenire dall'uscita. Però per tutto il resto del tempo non c'è nessun borbottio o altro indicatore di rapporto stechiometrico sballato.

post-4865-0-15815200-1454879529_thumb.jpg

post-4865-0-27106400-1454879559_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è un rischio, è una certezza... Ma comunque, si chiamerà pure MT, ed effettivamente ai bassi è molto più pronto di altri motori (provato le moto di alcuni miei amici), ma comunque in generale non sto mai sotto i 4000 giri, perciò il problema non si pone.

Per il sound ne vale la pena :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...