sixteenrider Inviato 31 Maggio, 2016 alle 12:57 Autore Condividi Inviato 31 Maggio, 2016 alle 12:57 Io non ho la paghetta.... Solo 5 euro per la benza (=150 km) ogni tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dome03 Inviato 31 Maggio, 2016 alle 13:30 Condividi Inviato 31 Maggio, 2016 alle 13:30 Io non ho la paghetta.... Solo 5 euro per la benza (=150 km) ogni tanto 150km con 5 euro fantastico... [emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 1 Giugno, 2016 alle 07:22 Condividi Inviato 1 Giugno, 2016 alle 07:22 Six, che mi combini? Mi spiace ma sono contento che é andata bene e non ti sei fatto niente e che la moto é già operativa. Prendila come esperienza e non ti scoraggiare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 21 Giugno, 2016 alle 14:42 Autore Condividi Inviato 21 Giugno, 2016 alle 14:42 Troppa roba in un solo giorno! Tagliando dei 12.000 Portatarga Yamaha (senza prolunga, altrimenti tanto valeva tenersi l'originale) PIRELLI DIABLO ROSSO II (lo so, sono sprecate per la mia moto e la mia guida, ma volevo qualcosa di diverso per i Dolomiti Ride (che missà faremo sotto l'acqua)) 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 21 Giugno, 2016 alle 15:12 Condividi Inviato 21 Giugno, 2016 alle 15:12 12k km, spettacolo. La mia moto ne ha quasi 19k, è più il tempo passato a guardarla di sfuggita mentre torno a casa dal lavoro che quello in cui la guido. Su moto più grandi non ho mai apprezzato le Diablo, ma ricordo che sulla mia Raptor la trasformavano in una ballerina. ... Adesso però vediamo di togliere quelle frecce standard, neh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 22 Giugno, 2016 alle 06:12 Condividi Inviato 22 Giugno, 2016 alle 06:12 (modificato) Ma cosa più importante di tutte non chiamare l'acqua per il dolomiti :040: Modificato 22 Giugno, 2016 alle 06:13 da Channel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
19Michele96 Inviato 22 Giugno, 2016 alle 21:02 Condividi Inviato 22 Giugno, 2016 alle 21:02 Direi di togliere anche le pedane del passeggero e la sella passeggero coprendola con un codino monoposto! Così dopo si che risulterà cattiva ahahahah (mio parere) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 22 Giugno, 2016 alle 22:06 Autore Condividi Inviato 22 Giugno, 2016 alle 22:06 Il codino monoposto no perché sono povero Per le pedane invece dipende, esse vanno e vengono a seconda della quantità di **** 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Giugno, 2016 alle 08:06 Condividi Inviato 23 Giugno, 2016 alle 08:06 Mai parole furono più sagge. Piccolo marpione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 14 Settembre, 2016 alle 15:51 Autore Condividi Inviato 14 Settembre, 2016 alle 15:51 Allora Ieri tagliando 18 k, un semplice cambio olio. Peccato che oggi quando sono sceso in garage mi sono trovato una bella chiazza d'olio sotto il motore. Guardate questa foto: Vedete i due bulloni del carter mancanti? Non sono svitati, sono rotti. Metà bulloni, le parti filettate che uniscono i blocchi del carter, sono dentro avvitate, le altre metà sono sul mio tavolo. Voi non lo sapete, ma quello di sinistra l'ho rotto io moltissimo tempo fa, ma non mi ha mai dato problema, mai perso una goccia d'olio, Me ne sono sempre fregato ed è sempre andato tutto bene. Invece quello di destra l'hanno rotto ieri in concessionaria e perde, e neanche poco. La parte cerchiata in rosso è quella incriminata; potete già vedere qualche goccia , nonostante avessi pulito 30 secondi pria di scattare la foto. Così invece è come ho trovato il carter quando ho aperto la plastica: Mezz'ora fa ho chiamato io in concessionaria, e mi hanno detto di andare là a fargliela vedere. Adesso ha chiamato mia mamma, e le hanno detto che vengono subito a prenderla Diciamo che non sono abbastanza convincente. Hanno fatto un danno, ma sembra che stiano comportando responsabilmente. In questo momento sto aspettando il tipo. Pazienza. Vediamo chi pagherà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 14 Settembre, 2016 alle 16:25 Condividi Inviato 14 Settembre, 2016 alle 16:25 Merda. In bocca al lupo, @Sixteenrider... Incrociamo le dita per te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 14 Settembre, 2016 alle 16:43 Condividi Inviato 14 Settembre, 2016 alle 16:43 Che jella dannata. Oh beh, quanto meno si sono resi disponibili, è già qualcosa. In bocca al lupo per le prossime cure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabbo99 Inviato 15 Settembre, 2016 alle 14:13 Condividi Inviato 15 Settembre, 2016 alle 14:13 Ma come l'hanno rotta quelli del concessionario...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 15 Settembre, 2016 alle 14:49 Autore Condividi Inviato 15 Settembre, 2016 alle 14:49 Tutto risolto In una mattinata e un mezzo pomeriggio hanno sistemato. Due bulloni e una guarnizione nuovi, moto recapitata a casa, e non solo ho pagato 0 euro, ma non ho neppure dovuto chiedere che fosse sistemato gratuitamente, ci hanno pensato da soli. Controllato personalmente, non perde. Per adesso per scrupolo vado a verificare il livello Molto molto contento, credo che le mie crocette sul questionario generale ricevuto ieri da Yamaha a un'anno di distanza dall'acquisto della moto (in realtà l'abbiamo comprata a Giugno, non a Settembre ) saranno tutte sul Buono/Ottimo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 15 Settembre, 2016 alle 18:31 Condividi Inviato 15 Settembre, 2016 alle 18:31 Evviva!!! Fa molto piacere sapere che esiste ancora qualcuno con una coscienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati