sixteenrider Inviato 13 Febbraio, 2016 alle 18:19 Autore Inviato 13 Febbraio, 2016 alle 18:19 A Bolca c'è la neve... 2
Gabbo99 Inviato 26 Marzo, 2016 alle 11:36 Inviato 26 Marzo, 2016 alle 11:36 (modificato) Allora siamo in due con l'Arrow. Io però lo devo ancora provare senza DB Killer... E per la caduta ti consolo. Io son caduto da fermo e mi si è spaccato il paramani sinistro, e so schei per ricomprarlo (anche perché li vendono in coppia...). Modificato 26 Marzo, 2016 alle 11:37 da Gabbo99
sixteenrider Inviato 26 Marzo, 2016 alle 18:26 Autore Inviato 26 Marzo, 2016 alle 18:26 Per togliere il db killer, avrai notato che sulla bocca d'uscita è saldata una piccola linguetta metallica. Piccola, ma non abbastanza per riuscire ad estrarre il db killer. Per toglierla prendi un cacciavite piatto, lo appoggi a un'estremità e dai qualche colpo di martello. Poi tiri via il sieger, con una pinza estrai il db killer, metti in moto e goditi lo SPETTACOLO Io cercherei di togliere peso, non di aggiungerlo con paramani, cupolino, paramotore, pedane passeggero....
Gabbo99 Inviato 26 Marzo, 2016 alle 18:35 Inviato 26 Marzo, 2016 alle 18:35 (modificato) @sixteenrider Non ho capito la parte sulla piccola linguetta metallica. Se puoi metti qualche foto per farmi vedere come fare per togliere sta linguetta metallica e soprattutto a che linguetta ti riferisci perché questa proprio mi mancava. Io preferisco andare un po' meno di top speed ma che la moto mi piaccia di più (anche esteticamente). Modificato 26 Marzo, 2016 alle 18:36 da Gabbo99
sixteenrider Inviato 26 Marzo, 2016 alle 20:05 Autore Inviato 26 Marzo, 2016 alle 20:05 Risolviamo in mp
Gabbo99 Inviato 26 Marzo, 2016 alle 20:08 Inviato 26 Marzo, 2016 alle 20:08 Ok, ti ho appena inviato un MP
sixteenrider Inviato 1 Aprile, 2016 alle 12:26 Autore Inviato 1 Aprile, 2016 alle 12:26 Ieri fatto il tagliando dei 6000 km!Cambio olio e filtro olio, controllo dei serraggi e poco altro, circa un'ora di lavoro. Il signore che l'ha eseguito è stato molto cordiale e scrupoloso, mi ha pure dato una lavata alle varie plastiche (i cerchioni ci avevo pensato io qualche giorno fa); i 5 euro di mancia se li è meritati. Totale 90 euro, esattamente il prezzo preventivato dal servizio "Tagliandi chiari" sul sito Yamaha. Molto soddisfatto del servizio, il concessionario è Tacconi Moto di Bussolengo (VR) Non la vedevo così pulita dal giorno del ritiro! Posto anche le foto delle gomme (Michelin Pilot Street), con 6500 km sempre alla pressione consigliata dal libretto (1.8 bar ANT, 2.0 bar POST). Non vedo l'ora di cambiarle, voglio provarne di nuove, ma ad occhio mi toccherà farne almeno altrettanti. Gomma posteriore. La vedete quella piccola crepa? Credo di averla causata quando sono passato sopra un bel sasso aguzzo che credevo fosse una foglia, al motogiro veronese il 20 Marzo. Gomma anteriore, qua non ho visto brutti segni come quello appena citato, c'è solo qualche taglietto minuscolo qua e là. 1
Gabbo99 Inviato 3 Aprile, 2016 alle 13:21 Inviato 3 Aprile, 2016 alle 13:21 Six sei passato sulla statale del brennero stamattina?
sixteenrider Inviato 4 Aprile, 2016 alle 12:30 Autore Inviato 4 Aprile, 2016 alle 12:30 Si ho le griglie blu. I 30 euro che le ho pagate li valgono tutti. Oltre a blu ci sono anche argentate, rosse no. Le pedaline missà che le rimonto per una settimana perché ho la coda di ragazze che vuole fare un giro
etorty Inviato 4 Aprile, 2016 alle 12:38 Inviato 4 Aprile, 2016 alle 12:38 Eh... servono, le pedaline passeggero... servono...
TorqueMaster Inviato 4 Aprile, 2016 alle 13:03 Inviato 4 Aprile, 2016 alle 13:03 Ehnnò, troppo facile, si devono stringere streeeeette streeeeette a te, sennò il gioco non vale la candela. Moto e patata, goduria assicurata.
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