TorqueMaster Inviato 22 Settembre, 2015 alle 07:28 Autore Condividi Inviato 22 Settembre, 2015 alle 07:28 Chiedo scusa a @mimmo D.D.R. ed @etorty per aver spostato i messaggi nella discussione dedicata ad Ajko, ma si stava divagando dal topic principale e si rischiava di rendere troppo caotica la pagina. Qualunque commento sul tema rimane pur sempre graditissimo, grazie per la comprensione ragazzi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 22 Settembre, 2015 alle 08:09 Condividi Inviato 22 Settembre, 2015 alle 08:09 In effetti è giusto così, e abbiamo anche il link da qui, benissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 22 Settembre, 2015 alle 11:12 Condividi Inviato 22 Settembre, 2015 alle 11:12 Giusto Lorenzo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 30 Settembre, 2015 alle 09:05 Autore Condividi Inviato 30 Settembre, 2015 alle 09:05 Dunque, mi sono sentito con Max ieri, sta attendendo il preventivo definitivo di Ivan ed è pronto per spedirgli la moto. Se riesco vedrò di passare da Silmotor all'arrivo del suo Orco per definire al meglio tutti i dettagli sul girotubi e gli accorgimenti estetici vari... che trovo di fondamentale rilevanza, in quanto il gruppo collettori è uno degli elementi di design più distintivi della 01. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino85 Inviato 26 Ottobre, 2015 alle 07:21 Condividi Inviato 26 Ottobre, 2015 alle 07:21 Il risultato della micropallinatura sull'acciaio mi piace, ma anche se sul titanio avrà un effetto simile a collettori "nuovi", una volta che acquisiscono il classico colore dato dal calore, le sfumature del titanio non hanno prezzo........ Titanio forever.........prezzo permettendo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 26 Ottobre, 2015 alle 07:59 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre, 2015 alle 07:59 Purtroppo devo chiudere questa conversazione per alcune problematiche. Spiegherò in privato agli interessati i motivi di questa mia decisione, includendo anche il nostro @gerribs per motivare la mia scelta di aprire una discussione privata. Vi chiedo scusa per questa "scortesia telematica". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati