Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Chiedo scusa a @mimmo D.D.R. ed @etorty per aver spostato i messaggi nella discussione dedicata ad Ajko, ma si stava divagando dal topic principale e si rischiava di rendere troppo caotica la pagina.  :rolleyes: Qualunque commento sul tema rimane pur sempre graditissimo, grazie per la comprensione ragazzi.  ;)

Inviato

In effetti è giusto così, e abbiamo anche il link da qui, benissimo! :)

Inviato
  • Autore

Dunque, mi sono sentito con Max ieri, sta attendendo il preventivo definitivo di Ivan ed è pronto per spedirgli la moto. Se riesco vedrò di passare da Silmotor all'arrivo del suo Orco per definire al meglio tutti i dettagli sul girotubi e gli accorgimenti estetici vari... che trovo di fondamentale rilevanza, in quanto il gruppo collettori è uno degli elementi di design più distintivi della 01.  :rolleyes:

• 4 settimane dopo...
Inviato

Il risultato della micropallinatura sull'acciaio mi piace, ma anche se sul titanio avrà un effetto simile a collettori "nuovi", una volta che acquisiscono il classico colore dato dal calore, le sfumature del titanio non hanno prezzo........ :wub:

Titanio forever.........prezzo permettendo!! :P

Inviato
  • Autore

Purtroppo devo chiudere questa conversazione per alcune problematiche. Spiegherò in privato agli interessati i motivi di questa mia decisione, includendo anche il nostro @gerribs per motivare la mia scelta di aprire una discussione privata. Vi chiedo scusa per questa "scortesia telematica".  :(

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.