rustybear Inviato 19 Agosto, 2015 alle 23:38 Condividi Inviato 19 Agosto, 2015 alle 23:38 ciao a tutti oggi mentre guardavo la moto ho notato che sopra il carter della frizione c'era della gomma sbriciolata e mi sono accorto che il gommino del mono si è cristallizzato e si sta sgretolando pensate che sia un problema grave ? come posso rimediare ? il gommino è questo qui per capirci. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 20 Agosto, 2015 alle 08:11 Condividi Inviato 20 Agosto, 2015 alle 08:11 Forse quello che indichi è l'anello di gomma che attutisce l'impatto quando il mono arriva a fine corsa. Se si sgretola... io lo sostituirei... Ma non so se è una cosa che si può fare da sé in garage. Aspettiamo il parere di qualcuno che ne sa di più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rustybear Inviato 20 Agosto, 2015 alle 10:00 Autore Condividi Inviato 20 Agosto, 2015 alle 10:00 si è il fine corsa del mono hai ragione non ci avevo pensato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 21 Agosto, 2015 alle 19:59 Condividi Inviato 21 Agosto, 2015 alle 19:59 (modificato) Non è una cosa che si possa fare in cucina .. bisogna smontare il mono che è in pressione ..Il problema è invece un altro e molto più grave .. hai la molla troppo lasca e sei andato a fine corsa ripetutamente. Bisogna che fai controllare anche i bulloni di bloccaggio e la loro sede nel forcellone e nel telaio .. non è da escludere che i fori si siano ovalizzati.E' una cosa seria .. meglio un controllo accurato Modificato 21 Agosto, 2015 alle 20:55 da Muntagnin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rustybear Inviato 21 Agosto, 2015 alle 20:54 Autore Condividi Inviato 21 Agosto, 2015 alle 20:54 grazie muntagnin allora la porto a fare controllare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati