Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

Sono Daniela e abito in provincia di Torino.

Più o meno da sempre appassionata di moto, sono "diventata" motociclista circa 3 anni fa in sella ad una Yamaha R125. A fine 2012 ho preso la patente e sono passata ad una Yamaha XJ6, purtroppo mezza distrutta in un incidente a settembre dell'anno scorso (tanti danni alla moto, pochi a me)...ma la voglia di andare in moto non è passata e il 26 giugno 2015 sono finalmente tornata in sella! La mia nuova compagna di viaggio? Fedele a Yamaha, è arrivata una stupenda MT-07 ABS bianca! Non ha ancora un nome...ma arriverà anche quello!

Che dire di lei? Ottimo feeling già dai primi km, piccola, leggera e agile, sembra fatta su misura per me! Bel motore, un po' da domare soprattutto in frenata, ma una volta presa la mano fantastico! In poche parole: sono assolutamente innamorata!!!

Che dire di questo forum? Molto bello e utile, l'ho già girato in lungo e in largo trovando tante informazioni e ottimi consigli su acquisti e modifiche...ed ora mi è sembrato il momento giusto per unirmi a voi e dare magari il mio piccolo contributo!

Lamps a tutti e buon viaggio su due ruote!

Oooooh mi fa sempre piacere una ragazza in sella!!! Benvenuta!!!

Il 26 Giunio è un ottima data per far tutto...è il mio compleanno [emoji23] [emoji23]

Appena riesci posta un po di foto della 07 e buona strada

W le ragazze biker!

Gassss[emoji110]

Tostissima Dani, benvenuta tra noi e grazie per i complimenti, ci teniamo molto a tenere organizzato ed efficiente il nostro piccolo ambiente virtuale. ;)

Ah, nel caso ti vada di farlo puoi sempre presentare la tua cavalcatura >>qui aprendo una discussione apposita. Un lampeggio! B)

Benvenuta!!!

• Autore

Grazie a tutti!!  ^_^

Come suggerito da TorqueMaster, aprirò il prima possibile una nuova discussione nell'apposita sezione per presentare ufficialmente la mia bestiolina  :)

Ciao Daniela, benvenuta nel forum degli appassionati di tutte le MT, fa molto piacere anche a me sapere che la nostra casetta virtuale ti piaccia!

E spesso però ci piace anche uscire dalla nostra casetta e far 4 curve, ma di quelle vere...  ;)

Buon forum e buon divertimento con la tua 07!  :)  :)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.