24 Agosto 201510 anni 26/06/2015: benvenuta alla mia nuova bestiolina!! Ecco le foto della mia MT-07 ABS Competition White appena arrivata a casa dal concessionario Amore a prima vista e già dopo i primi km assolutamente soddisfatta di lei!! Piccola, leggera e agile, bel motore grintoso, un po' da domare soprattutto in frenata, ma una volta presa la mano molto divertente! Dopo due mesi e quasi 3000 km posso solo confermare le prime impressioni: moto fantastica!!! Sono assolutamente e perdutamente innamorata di lei!!! E nel frattempo ho già fatto un po' di acquisti e modifiche, che vi mostrerò a breve Stay tuned! Ah, non le ho ancora dato un nome...ma arriverà anche quello!
24 Agosto 201510 anni Bella! Spero che nelle modifiche sia in lista anche il portatarga che, come sulla mia 09, è orribile! Buona strada!!! Modificato 24 Agosto 201510 anni da theJoker
24 Agosto 201510 anni Ciao, anche io White ABS! Ho fatto subito montare portatarga con frecce Yamaha perché quello originale proprio non mi piaceva, hai ragione moto fantastica e molto gestibile.
24 Agosto 201510 anni Benvenuta anche alla tua 07!! ...che belli i collettori lucidi lucidi nuovi nuovi... Buone curve e buon divertimento a tutte e due!