theJoker Inviato 4 Settembre, 2015 alle 09:02 Autore Condividi Inviato 4 Settembre, 2015 alle 09:02 Speravo venissi anche te willy[emoji30] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 4 Settembre, 2015 alle 09:05 Condividi Inviato 4 Settembre, 2015 alle 09:05 Guarda il giro mi tenta ma la svizzera mi terrorizza. Non viaggio mai sereno da quelle parti. E poi lo spluga di domenica....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 4 Settembre, 2015 alle 09:16 Autore Condividi Inviato 4 Settembre, 2015 alle 09:16 Lo spluga di domenica a settembre non è stracolmo e poi essendo zavorrati andiamo tranquilli nei limiti...quindi no multe! E poi posti belli come in svizzera mancano qui in Italia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Settembre, 2015 alle 09:38 Condividi Inviato 4 Settembre, 2015 alle 09:38 Beh, da qui a domenica c'è ancora tempo... Io non ho nessuna chance, ma magari salta fuori qualcuno all'ultimo momento, chi lo sa... Concordo, chiuderei se annullaste ma il giro lo fate. Potrete raccontarci com'è andata e postare qualche fotina, giusto per invidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 4 Settembre, 2015 alle 10:15 Condividi Inviato 4 Settembre, 2015 alle 10:15 Magari evitate foto dove vagate nudi ed ubriachi per i colli svizzeri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 4 Settembre, 2015 alle 10:39 Autore Condividi Inviato 4 Settembre, 2015 alle 10:39 E io che pensavo di postare solo quelle[emoji41] [emoji41] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 4 Settembre, 2015 alle 11:29 Condividi Inviato 4 Settembre, 2015 alle 11:29 Agghiacciante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 6 Settembre, 2015 alle 16:55 Condividi Inviato 6 Settembre, 2015 alle 16:55 Com'è andato il giro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 6 Settembre, 2015 alle 17:19 Autore Condividi Inviato 6 Settembre, 2015 alle 17:19 (modificato) il giro è stato molto bello.Allora:ChiavennaSplugaThusisSavogninPasso giuliaSaint MoritzPasso del berninaPasso forcolalivignoPausa di un paio d'orePasso foscagnoBormioTiranoCasaIl problema è stato il clima perché anche se davano bello sulle cime c erano nuvoloni maledetti che hanno fatto scendere le temperature! Parlo di 5 gradi sullo spluga e 3 gradi e NEVE sul passo giulia. Partendo da casa con sole e 20 gradi non pensavo di beccare una nevicata! Diciamo che è stato un weekend che ha temprato la mia pellaccia!!!!E facendo rifornimento a trepalle ho visto un mt01 con la sella un pochino consumataPS: alla fine sono andato da solo con la mia dolce metà causa mal organizzazione (e coerenza) dei cugini dell altro forum con cui non organizzerà più nulla. Ma in fondo è andata meglio così perché ho passato una bellissima giornata in coppia con mia moglie! Modificato 6 Settembre, 2015 alle 18:18 da etorty Inserite immagini secondo la corretta procedura 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 6 Settembre, 2015 alle 17:29 Condividi Inviato 6 Settembre, 2015 alle 17:29 Beh dai sono contento per il vostro giro, vedo che avete onorato la tavola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 6 Settembre, 2015 alle 17:41 Autore Condividi Inviato 6 Settembre, 2015 alle 17:41 adoro i piatti tipici valtellinesi! E a Livigno si mangia benissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Settembre, 2015 alle 18:30 Condividi Inviato 6 Settembre, 2015 alle 18:30 Bel giro e bel pranzo!!! P.S.: ho inserito le immagini secondo la corretta procedura, probabilmente tu hai utilizzato Tapatalk... conviene normalmente utilizzare un computer, oppure utilizzare "versione completa", anziché "versione mobile", da cellulare o da tablet. Con Tapatalk il problema è noto, e spero che sia presto sistemato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 6 Settembre, 2015 alle 18:39 Autore Condividi Inviato 6 Settembre, 2015 alle 18:39 Sinceramente no so qual è il problema.. [emoji32] non sono molto pratico [emoji29] La prossima volta, non disponendo di un PC, userò la versione completa. Scusate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salavitto Inviato 6 Settembre, 2015 alle 19:24 Condividi Inviato 6 Settembre, 2015 alle 19:24 Bel giro... e soprattutto ottimo piatto!! [emoji486] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Settembre, 2015 alle 20:17 Condividi Inviato 6 Settembre, 2015 alle 20:17 @theJoker: no prob, è capitato a molti... Succede che: caricando le foto da computer, si possono poi visualizzare ingrandendole ciccandoci sopra, e si può scorrere da una all'altra all'interno dello stesso post utilizzando i tasti "freccia destra/sinistra". Inoltre si velocizza il caricamento del post, in quanto vengono visualizzate di base solo le miniature (come è ora). Se si caricano le immagini facendo un copia/incolla, o da Tapatalk, purtroppo poi facendo acceso regolare da piattaforma mobile non si possono visualizzare ingrandite a piacimento (cosa che invece si può fare se l'immagine è caricata "correttamente"). Comunque don't worry... siamo qui anche per tenere in ordine in giro per il forum... ed è un piacere leggere le notizia di una bella giornata passata in moto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati