AD MAJORA Inviato 1 Settembre, 2015 alle 11:02 Condividi Inviato 1 Settembre, 2015 alle 11:02 Domenica scorsa 30 agosto, verso le 22,00, il figlio di Mauro/Slipper - Fabio di 22 anni - è rimasto coinvolto in un incidente mentre percorreva con il Monster la maledetta Gardesana ! La sua ragazza - Angelica di 20 anni - che viaggiava con lui è deceduta sul colpo. Il figlio di Mauro è ricoverato all'Ospedale di Gavardo (BS). Il giornale riporta che è in gravi condizioni. Non sono ancora riuscito a parlare con Mauro, perché al cellulare non mi risponde... Succedono troppo spesso questi incidenti e quando capitano a persone che conosci rimani ancora più sconvolto. Un abbraccio a Mauro ed a suo figlio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Settembre, 2015 alle 11:05 Condividi Inviato 1 Settembre, 2015 alle 11:05 Sono annichilito, non ho parole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 1 Settembre, 2015 alle 11:09 Condividi Inviato 1 Settembre, 2015 alle 11:09 Non li conoscevo ma mi dispiace.... non so che dire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 1 Settembre, 2015 alle 11:15 Condividi Inviato 1 Settembre, 2015 alle 11:15 (modificato) Sono dispiaciuto...non ho parole per quanto accaduto!! Ti abbraccio forte Mauro. Modificato 1 Settembre, 2015 alle 11:20 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Settembre, 2015 alle 11:15 Condividi Inviato 1 Settembre, 2015 alle 11:15 Mannaggia... ho i brividi... Un abbraccio anche da parte mia a Mauro e a suo figlio, e anche ai familiari della povera Angelica... Un in bocca al lupo a Fabio... incrociamo le dita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Settembre, 2015 alle 11:16 Condividi Inviato 1 Settembre, 2015 alle 11:16 L'ho sentito ora via messaggio, ho pensato fosse cosa buona fargli sapere che gli siamo tutti vicini. Quando se la sentirà scriverà lui, per il momento rispettate il suo silenzio, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 1 Settembre, 2015 alle 11:19 Condividi Inviato 1 Settembre, 2015 alle 11:19 Porca troia ho letto la notizia! Mi spiace veramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DragoNeroMT09 Inviato 1 Settembre, 2015 alle 11:21 Condividi Inviato 1 Settembre, 2015 alle 11:21 Senza parole...davvero triste notizia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 1 Settembre, 2015 alle 11:21 Condividi Inviato 1 Settembre, 2015 alle 11:21 Porca miseria, due vite andate. Angelica perché ci ha lasciati, Fabio perché resterà segnato per tutta la vita da questa disgrazia, sperando che non ne porti i segni anche il corpo. Destino maledetto per la familgia del nostro amico Mauro. @Giuseppe: ci puoi tenere informati? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 1 Settembre, 2015 alle 11:30 Autore Condividi Inviato 1 Settembre, 2015 alle 11:30 Ho parlato ora con Mauro. Il figlio Fabio è stato operato per la riduzione di una frattura multipla e scomposta del femore dx. Applicata una piastra, dopo la riabilitazione, il corpo si riprenderà. Psicologicamente è comprensibilmente provato. La dinamica dell'incidente non è al momento importante. Mauro ringrazia e saluta tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 1 Settembre, 2015 alle 11:31 Condividi Inviato 1 Settembre, 2015 alle 11:31 sperando che non fosse vero ho cercato la notizia ed ho trovato http://www.gardapost.it/2015/08/31/mortale-sulla-gardesana-perde-la-vita-una-20enne/ la dinamica è la stessa che mi ha visto coinvolto a 18 anni a quei tempi avevo il casco e mi sono salvato con diversi danni è vero che la moto è pericolosa perché in equilibrio ma è anche vero che il pericolo spesso viene dagli altri intorno un caloroso abbraccio a tutti ed in particolare ai due ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele1098 Inviato 1 Settembre, 2015 alle 11:59 Condividi Inviato 1 Settembre, 2015 alle 11:59 Mi dispiace tantissimo!! Un abbraccio forte e tutto il coraggio del mondo per affrontare questa brutta situazione :'( 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 1 Settembre, 2015 alle 12:02 Condividi Inviato 1 Settembre, 2015 alle 12:02 Caspita....mi dispiace un sacco...un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 1 Settembre, 2015 alle 12:25 Condividi Inviato 1 Settembre, 2015 alle 12:25 Un abbraccio forte alle famiglie... è terribile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Der Inviato 1 Settembre, 2015 alle 12:35 Condividi Inviato 1 Settembre, 2015 alle 12:35 Mi dispiace davvero anche se non li conosco. È sempre terribile leggere notizie del genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati