Vai al contenuto

Mi vergogno a dirlo


garavak

Messaggi raccomandati

Ma sono caduto ancora!  :eusa_wall:

Questa volta, mentre sfilavo una fila di auto ferme al semaforo, una signora ha visto un bel parcheggio sull'altro lato della strada e ha svoltato all'improvviso per infilarcisi, senza accorgersi che in mezzo c'ero io.

Risultato: mi ha buttato a terra, ho battuto la testa e perso conoscenza, ma per fortuna non c'erano ostacoli o cose pericolose di mezzo e le protezioni hanno fatto il loro dovere: il casco si è rotto ma ha evitato il peggio, mentre stivali, jeans con protezioni in kevlar, giubbotto con paraschiena e guanti hanno preservato quasi tutto il resto (ho solo un ginocchio sbucciato e gonfio).

Purtroppo mia moglie è stata avvertita da una passante che ha usato le parole sbagliate, facendola spaventare moltissimo... Nella migliore delle ipotesi stagione finita.

La moto è da Andrea (stavo andando da lui), non l'ho ancora vista ma non ci tengo neanche troppo, per adesso.

Porca miseria!!!!

Modificato da garavak
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace un casino Angelo, questa dinamica purtroppo ci è tristemente nota (sic). :(

Meno mal che stai bene, non pensare alla moto, hai tutto un inverno per le adeguate sistemazioni... con qualche consiglio che ti ho girato via telefono ieri. :P In gamba, garavak, mai mollare! :thumbsup:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sorpasso di auto ferme in coda è una delle manovre più rischiose per un motociclista: gli automobilisti che guardano indietro prima di svoltare sono una sparuta minoranza.

Preferisco fare 1.000 km di passi alpini che 10 km sorpassando le macchine che tornano dal mare in estate la domenica pomeriggio.

 

Meno male che non ti sei fatto quasi nulla. Ad altri va molto peggio...

 

Ti consiglio di rimetterti presto in sella. Non far "sedimentare" la paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale vergogna: siamo sempre in bilico appesi a un filo, puoi stare attento quanto vuoi, ma non si può prevedere tutto.

 

Danni fisici limitati, mi sembra, e moto in buone mani.

 

Coraggio ! presto tornerà tutto come prima  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che tu avevi tutte le protezioni, e che hanno fatto il loro dovere!

Fai riposare bene il ginocchio, mentre Andrea sistema la tua 01...

E spero che tu possa farti ancora qualche bel giro prima della chiusura della stagione, sarebbe un peccato che non fosse così!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto ad majora: non c'è nulla da vergognarsi! Ma va chi va in moto deve convivere con le insidie di traffico e strade! Certo, meglio che non succeda ma l importante è non farsi male! Consiglio di risalire presto in sella e non farti condizionare dal ' accaduto.

Forza!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, fa piacere un po' di sana solidarietà motociclistica :-)

Per quanto riguarda la paura, quella per quanto mi riguarda non sarebbe un problema (fosse per me risalirei in moto adesso). Il punto è che mia moglie si è spaventata moltissimo (le hanno detto che ero a terra, ridotto male e non potevo parlare, e quando è arrivata ha trovato l'ambulanza ferma e con le sirene spente, per cui ha pensato al peggio).

Uscire in moto sapendo che chi resta a casa ha paura che suoni il telefono mi fa un po' passare la voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...