andrider Inviato 8 Settembre, 2015 alle 08:07 Condividi Inviato 8 Settembre, 2015 alle 08:07 ciao a tutti! mi chiamo andrea, tornato in sella dopo un lungo periodo di inattività sono felice possessore di una Street Rally da febbraio 2015. divertentissima, più faccio km e più ho voglia di farne vivo nel ponente ligure, ma spesso sconfino in piemonte ed in francia, km e km di curve e tornanti... un saluto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 8 Settembre, 2015 alle 08:47 Condividi Inviato 8 Settembre, 2015 alle 08:47 Ciao Andrea, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! ...quando sconfini in Piemonte o in Francia, fatti sentire! Ieri pomeriggio ci ho fatto un giretto (...in Francia), le belle curve fan proprio piacere! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 8 Settembre, 2015 alle 09:32 Condividi Inviato 8 Settembre, 2015 alle 09:32 Benvenuto!! Quando hai tempo inserisci qualche foto nella sezione (mt09)le nostre moto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrider Inviato 8 Settembre, 2015 alle 13:58 Autore Condividi Inviato 8 Settembre, 2015 alle 13:58 Ciao Andrea, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! ...quando sconfini in Piemonte o in Francia, fatti sentire! Ieri pomeriggio ci ho fatto un giretto (...in Francia), le belle curve fan proprio piacere! certo, con molto piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 8 Settembre, 2015 alle 19:08 Condividi Inviato 8 Settembre, 2015 alle 19:08 Benvenuto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati