gerribs Inviato 8 Settembre, 2015 alle 14:33 Condividi Inviato 8 Settembre, 2015 alle 14:33 Sono state pubblicate le date dell'attività autunnale della MT Riding Academy. Sono disponibili due date. Tutte le informazioni si trovano nella sezione dedicata ai corsi. OTTOBRE Sabato 3 Formula: one-day Sabato 10 Formula: one-day Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 22 Settembre, 2015 alle 15:05 Condividi Inviato 22 Settembre, 2015 alle 15:05 Provo a buttarla li': mi piacerebbe frequentare un corso di guida sicura..e mi piacerebbe che fosse qui....ma ho il problema dei we(non posso quasi mai) se ci fosse qualcun altro con cui condividere questa esperienza,in settimana,diventa fattibile? grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 22 Settembre, 2015 alle 16:28 Condividi Inviato 22 Settembre, 2015 alle 16:28 E bravo te!! ...in effetti in settimana un "compagno di merende" ci sarebbe pure... (...sto fischiettando per far finta di niente...) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati