etorty Inviato 16 Settembre, 2015 alle 10:44 Condividi Inviato 16 Settembre, 2015 alle 10:44 Ciao a tutti, sabato ho in programma insieme a @Bumblebee e probabilmente anche un altro amico con i diapason "comodi" un giretto langarolo fino al Monferrato, con pausa pranzo "a naso" lungo la strada (i posti in cui mangiare bene non mancano data quelle parti). Il link al percorso è >>>qui<<<. L'anello è di circa 200 km, Google dice 4h:30 circa... una cosa tranquilla. Il senso di percorrenza previsto è antiorario, presumibilmente potremmo essere a Monforte per le 10:45. Scendiamo fino a Montezemolo, caffè, ripartiamo, e quando ci viene fame ci fermiamo. Il resto a seguire. Non mancheranno le vigne ben colorate di fine estate. Chissà se qualcuno ha voglia / può aggregarsi? Fatevi avanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 16 Settembre, 2015 alle 11:01 Condividi Inviato 16 Settembre, 2015 alle 11:01 purtroppo impegni di lavoro mi obbligano a dire " mi spiace ma non ci sono " spero nella prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 16 Settembre, 2015 alle 11:56 Condividi Inviato 16 Settembre, 2015 alle 11:56 Pure te, Enrico: avvisare prima ??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 16 Settembre, 2015 alle 13:13 Autore Condividi Inviato 16 Settembre, 2015 alle 13:13 Eh... hai ragione... Sono stato un pò troppo veloce... ma sono veloce solo a far programmi! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrix67 Inviato 16 Settembre, 2015 alle 16:05 Condividi Inviato 16 Settembre, 2015 alle 16:05 Sono molto tentato, considerando che probabilmente sarebbe l'ultimo giro serio della stagione. Sondo il terreno, in casa; se non rischio ritorsioni massicce sarò dei vostri. Valuto anche gli oltre 300 km che devo percorrere per arrivare in loco e tornare a casa, non pochi. Vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 16 Settembre, 2015 alle 16:48 Autore Condividi Inviato 16 Settembre, 2015 alle 16:48 Evvai!! Sarebbe un piacere se riuscissi ad esser dei nostri!! Incrocio le dita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrix67 Inviato 17 Settembre, 2015 alle 07:53 Condividi Inviato 17 Settembre, 2015 alle 07:53 Forse forse ce la faccio! Fatemi sapere dove potrebbe essere il punto di ritrovo e l'ora, e vedo di organizzarmi. Magari se nel pomeriggio dovessi vedere che facciamo tardi mi sgancio con un pò di anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 17 Settembre, 2015 alle 13:01 Autore Condividi Inviato 17 Settembre, 2015 alle 13:01 Bene! ...dunque: potremmo vederci all'uscita della A33 in località Talloria (oltre non puoi andare), da Milano il percorso è >>>questo<<<, in effetti da Milano centro sono circa 150 km... Potremmo vederci lì alle 10:30, o anche un po' dopo, se vuoi. Vedi anche tu come sei messo, hai un po' di pallostrada da fare... Noi da dove siamo ci arriviamo in circa un'ora. >>>qui<<< un itinerario con finale "aperto", se vedi che si fa tardi potresti raggiungere l'autostrada ad Alessandria Sud quando siamo ad Acqui Terme (ma ti perderesti un po' di colline da lì a tornare verso Nizza/Canelli/Barbaresco), oppure potresti arrivare fino a Castagnole delle Lanze e poi andare a riprendere la A33 a "Costigliole - Govone". Vediamo come va la giornata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrix67 Inviato 17 Settembre, 2015 alle 14:25 Condividi Inviato 17 Settembre, 2015 alle 14:25 E sì, avevo messo in conto i circa 300 km di pallostrada Direi che partendo alle 8:30 non dovrei avere problemi ad essere a Talloria per le 10:30. Se dovessi partire un pò più tardi vi avviso, così vi regolate. Lasciami se puoi il tuo cell, per ogni evenienza. Ancora non so dare per certa la mia presenza. In casa il permesso mi è stato concesso, ma devo accertarmi che tale concessione non mi costi troppo cara... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 17 Settembre, 2015 alle 14:51 Autore Condividi Inviato 17 Settembre, 2015 alle 14:51 Ottimo! ...hai PM! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 17 Settembre, 2015 alle 14:52 Condividi Inviato 17 Settembre, 2015 alle 14:52 Grande Enrico! Ottimo giro! Vigneti e profumi di uva (oltre all'ottimo mangiare)! A sabato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrix67 Inviato 18 Settembre, 2015 alle 09:03 Condividi Inviato 18 Settembre, 2015 alle 09:03 Ho visto che al termine della A33 c'è un Hotel (Convento); ci vediamo lì davanti? Oppure ditemi voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 18 Settembre, 2015 alle 10:01 Autore Condividi Inviato 18 Settembre, 2015 alle 10:01 Ok davanti all'hotel! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 20 Settembre, 2015 alle 13:54 Condividi Inviato 20 Settembre, 2015 alle 13:54 Grazie ancora per la bella giornata di ieri, langhe sempre affascinanti e ottima compagnia MT! Enrico sei stato un grande navigatore! Ottime strade e paesaggi! Un saluto anche a Fabrizio, è stato un grande piacere conoscerti. Alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 20 Settembre, 2015 alle 16:32 Condividi Inviato 20 Settembre, 2015 alle 16:32 penserete mica di cavarvela cosi ? vogliamo le FOTO ! e anche un dettagliato resoconto del giro.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati