Vai al contenuto

(MT-09) Gionny24

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, vi posto qualche foto della mia... X l'elenco delle parti scordatevelo, non ho voglia! :lol:

post-4918-0-61649900-1442476212_thumb.jpg

post-4918-0-05288300-1442476267_thumb.jpg

post-4918-0-79390200-1442476458_thumb.jpg

Modificato da TorqueMaster
Titolo discussione allineato con le regole del Forum.
  • Like 1
Inviato

Dunque, vedo un Akrapovic racing completo, portatarga + luce minimal della Rizoma, frecce Yamaha, pedivelle in anodico blu, sella touring, cupolino, paramani, paramotore laterali e... what else? :P

• Like 1
Inviato (modificato)

Grazie ragazzi... Allora, TorqueMaster ci sei andato vicino, montiamo un pacchetto sport Yamaha con portatarga MT, frecce a led anteriori e posteriori, paramotori MT, e cupolino Givi al posto dell'originale (col 58 del Sic sopra per non dimenticare :)), specchietto sinistro Rizoma Aspheric, leve freno e frizione Gilles Tooling su manubrio Rizoma nero, manopole Domino e paramani Acerbis X-tarmac, tubi freno in treccia Fren Tubo Carbotech, poggiapiedi pilota Rizoma blu, pedane passeggero Rizoma, adattatore De Pretto, e sella Bugster (x farla viaggiare come in poltrona), serbatoio freno posteriore Rizoma a cilindro blu, faro posteriore a led Rizoma, supporti borse laterali originali Yamaha con borse laterali morbide Shad, e Akrapovic full exhaust Racing in carbonio... X ora mi sembra basta cosi... X ora gia l ho detto? Hahahahaha

Ps: etorty, purtroppo il balcone sul mare non é mio!:)

Modificato da Gionny24
  • Like 2
  • 8 mesi dopo...
Inviato

Japan style carognissimo anche per te, vedo. :thumbsup:

E' la prima volta in assoluto che mi piace un pararadiatore, ha un disegno ed una trama molto interessanti.

Inviato (modificato)

I cerchi a raggi sono grandiosi...ma non so se si intonano con la 09....forse su una xsr

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Modificato da theJoker
Inviato

Beh sulla mia che è in stile motard non dovrebbero star male.... Quello che mi spaventa è il prezzo....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ma con lo scarico della yoshimura hai dovuto rimappare la centralina? O è rimasta con le stesse prestazioni o aumentate?video con il sound? Cmq complimenti bellissima

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...