Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 84
  • Visite 14,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ecco qua un po' di foto della giornata di ieri!!!   Fra poco ne arrivano altre! E grazie a tutti gli amici che sono passati a salutarci!!!

• dopo circa 6 ore per tirarla a lucido non doveva toccare quasi nemmeno l'asfalto prima di finire in bella mostra !

• Rientrato a casa alle 19 ,la posizione dello stand è la migliore,la moto di Beppe è un qualcosa di eccezionale,non per questo è stata la più fotografata ed ammirata nell'area dei moto club... Mi ha fa

Immagini Pubblicate

Inviato

:goodjob:  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

Inviato
Inviato
  • Autore

Evvaiiiiii!

E nell'ultima foto vedo anche un cilindretto sull'asticella del rinvio del cambio... :devil:     

...hai svuotato il serbatoio nel modo più piacevole?  :roadrage: :roadrage: :roadrage:

Inviato

:D  vedere la regina in bella mostra al salone sarà un super spettacolissimo !!!!!!!

Inviato

Non vedo l'ora

Inviato

Evvaiiiiii!

E nell'ultima foto vedo anche un cilindretto sull'asticella del rinvio del cambio... :devil:

...hai svuotato il serbatoio nel modo più piacevole? :roadrage: :roadrage: :roadrage:

dopo circa 6 ore per tirarla a lucido non doveva toccare quasi nemmeno l'asfalto prima di finire in bella mostra !

:P

Inviato

ho guardato sul sito di Eicma ho guardato dove saranno gli stand Yamaha 

post-3357-0-47603900-1447583090_thumb.jpg

Inviato
  • Autore

Ciao a tutti, ho chiesto info precise a chi organizza l'area Yamaha.

Mi hanno confermato che i Club Ufficiali sono al Pad. 22, stand Q4.

post-3401-0-32676100-1447625805_thumb.png

Inviato

Sì l'altro stand al 24 essendo nell'area Custom immagino sia qualcosa per le Custom certo lo stand principale si nota dalla piantina è al 22, info tutte disponibili sul sito di eicma

Inviato

Sull'app ufficiale dell'EICMA non riuscivo a trovare nulla riguardo i forum...

Inviato

Vero in effetti dice soli yamaha...etc non fa riferimento ai club nell'elenco espositori...giusto,in effetti non era scontato fossero localizzati vicino lo stand principale ,certo sulla base delle visite degli scorsi anni lo davo per scontato :)

Inviato

I CLUB UFFICIALI SONO A FIANCO DELLO STAND YAMAHA AL PADIGLIONE 22

Nel catalogo ufficiale non siamo indicati perché la spazio è di Yamaha.

Inviato

Sì come indica nella piantina etorty

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.