Superbiker Inviato 20 Novembre, 2015 alle 16:54 Condividi Inviato 20 Novembre, 2015 alle 16:54 ieri sta bimba non l'ho mica vista !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 20 Novembre, 2015 alle 17:03 Condividi Inviato 20 Novembre, 2015 alle 17:03 Sapevano che arrivavi tu allupato e l'hanno ritirata, come le piante da balcone quando si aspetta il vento forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 20 Novembre, 2015 alle 17:15 Condividi Inviato 20 Novembre, 2015 alle 17:15 Bellissime le nuove felpe!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 20 Novembre, 2015 alle 17:21 Condividi Inviato 20 Novembre, 2015 alle 17:21 Bstrd mi fate voglia di salire. Peccato son bloccato tutto il weekend Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 20 Novembre, 2015 alle 17:31 Condividi Inviato 20 Novembre, 2015 alle 17:31 Sapevano che arrivavi tu allupato e l'hanno ritirata, come le piante da balcone quando si aspetta il vento forte guarda sono l'ultimo degli allupati, certe battute ieri della serie basta che respirano solo che ho setacciato tutto il salone alla ricerca di ergal, led e belle figliole senza risultati eclatanti per queste ultime... ho scovato invece un produttore di cianfrusaglie anche per la mt-01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 20 Novembre, 2015 alle 18:41 Condividi Inviato 20 Novembre, 2015 alle 18:41 Yamaha ci ha chiesto di presidiare i box da giovedì a domenica. In teoria martedì e mercoledì dovrebbero esserci solo gli operatori del settore e i giornalisti, ma poi non è tanto vero. Il motivo per il quale non hai trovato nessuno è solo questo. Nessuna negligenza da parte nostra Ma dai Gianni , quando mai possa pensare cose negative sull'organizzazione !! Ci sono andato Mercoledì xche avevo un entrata omaggio, regalata da una ditta per la quale abbiamo lavorato ed è nel settore tenditori catena... ed effettivamente si "girava" meglio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 21 Novembre, 2015 alle 21:47 Condividi Inviato 21 Novembre, 2015 alle 21:47 E' una fatica …. Ottima compagnia Domani si ripete ! Ultimo giorno: vi aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 21 Novembre, 2015 alle 21:55 Autore Condividi Inviato 21 Novembre, 2015 alle 21:55 Il pulsante "mi piace" non ce l'hai, ma... Mi piace!! :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DonKratos Inviato 22 Novembre, 2015 alle 08:46 Condividi Inviato 22 Novembre, 2015 alle 08:46 peccato che non abbiamo pensato a farci una foto, ma è stato un piacere conoscervi, fare 4 chiacchiere e fare parte del vostro gruppo. Contento di aver dato il mio piccolo contributo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 22 Novembre, 2015 alle 10:51 Autore Condividi Inviato 22 Novembre, 2015 alle 10:51 Grazie a te di esser venuto, e di aver deciso di fare parte Ufficialmente del nostro Club!! Mi spiace di non esser stato lì anche io, ma spero che si riesca ad organizzare una gita in cui possiamo conoscerci e fare due curve insieme! ...in primavera magari potremmo organizzare un incontro "Gruppo Bagnacauda" + "Gruppo Panissa" : ho già avuto il piacere di conoscere @Santa, di Savona su MT-01, e aggiungendo te il "minimo sindacale" per far gruppo in Liguria ce lo abbiamo! Speriamo che si aggiunga anche qualcun altro! A presto e... buona MT! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 22 Novembre, 2015 alle 11:25 Condividi Inviato 22 Novembre, 2015 alle 11:25 Anche io ieri ho conosciuto il boss Gianni, poi Lorenzo e il proprietario dell'Orco n. 1 Giuseppe, e poi un altro ragazzo di cui purtroppo non ricordo il nome... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 22 Novembre, 2015 alle 11:37 Autore Condividi Inviato 22 Novembre, 2015 alle 11:37 Ciao Giovanni! Ieri sera ho sentito Lorenzo (@TorqueMaster) che mi ha detto che sei passato: mi fa molto piacere!! Mi spiace solo di non esserci stato pure io... comunque grazie di aver fatto un giro, spero che l'Eicma sia stato interessante per te! Buona strada con la tua MT, continua così! P.S.: il nostro collega di cui non ricordavi il nome è sicuramente Gianrico (@giansir85)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DonKratos Inviato 22 Novembre, 2015 alle 11:49 Condividi Inviato 22 Novembre, 2015 alle 11:49 Grazie a te di esser venuto, e di aver deciso di fare parte Ufficialmente del nostro Club!! Mi spiace di non esser stato lì anche io, ma spero che si riesca ad organizzare una gita in cui possiamo conoscerci e fare due curve insieme! ...in primavera magari potremmo organizzare un incontro "Gruppo Bagnacauda" + "Gruppo Panissa" : ho già avuto il piacere di conoscere @Santa, di Savona su MT-01, e aggiungendo te il "minimo sindacale" per far gruppo in Liguria ce lo abbiamo! Speriamo che si aggiunga anche qualcun altro! A presto e... buona MT! Assolutamente si ... Per me ora inizia la prima stagione invernale in moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 22 Novembre, 2015 alle 12:51 Condividi Inviato 22 Novembre, 2015 alle 12:51 Enrico, mica si può essere tutti il giorno tutti i giorni ad aspettare le visite!! Volendo ci possiamo trovare al motor Bike expo di Verona il 22-23 gennaio. Io abito a un tiro da schioppo, te invece sei parecchio lontano. Comunque... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 22 Novembre, 2015 alle 20:21 Condividi Inviato 22 Novembre, 2015 alle 20:21 Eccomi qua, dopo due giorni super-intensi! Che dire, grande compagnia, belle sorprese, ed enorme piacere nell'aver potuto accogliere tanti nuovi membri nella nostra Community! Il feedback è stato positivo oltre ogni aspettativa e presto ci saranno nuove, grandi sorprese nella sezione Convenzioni! Stay tuned! [emoji106] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati