14 Ottobre 201510 anni Da ieri sera il server che utilizziamo per il forum è stato attaccato dai soliti "burloni" che hanno saturato la banda disponibile fino a bloccare l'attività. Questo ha dannneggiato centinaia di clienti italiani ed esteri, noi compresi, ma ora il problema sembra risolto. L'attacco era mirato alla società che gestisce i server, non a uno o più singoli utenti.
14 Ottobre 201510 anni Speriamo che nessuno abbia subito danni! Questi burloni credo abbiano il potere di creare una gran confusione se volessero...
14 Ottobre 201510 anni Da ieri sera il server che utilizziamo per il forum è stato attaccato dai soliti "burloni" che hanno saturato la banda disponibile fino a bloccare l'attività. Questo ha dannneggiato centinaia di clienti italiani ed esteri, noi compresi, ma ora il problema sembra risolto. L'attacco era mirato alla società che gestisce i server, non a uno o più singoli utenti. Modalità moderatore OFF ...ma che simpatiche persone... Si meriterebbero che qualcuno gli saturasse il ****. Ops... forse non dovevo dire ****... :-D Modalità moderatore ON oh bene, meno male che ora è tutto a posto!! :;
15 Ottobre 201510 anni Classico DDOS (denial of service), a noi può creare fastidio solo per la mancata possibilità di visualizzare il Forum, un bel po' di più per chi possiede e-commerce. Meno male che si è risolto abbastanza in fretta.
15 Ottobre 201510 anni Autore Questa era la comunicazione sull apagina FB del fornitore del servizio: "We're receiving huge DDoS on most **** ip block, we're working to mitigate it"