Batmancagone Inviato 19 Ottobre, 2015 alle 09:15 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2015 alle 09:15 (modificato) Ciao, SI è un pò evoluta in più di un anno e mezzo.. morale per riassumere tutto 1 porta targa e frecce a led UB + yamaha led plus post 2 retina copri radiatore UB - tamponi laterali UB 3 leve after corte nere 4 fianchetti colorati neri 5 cambiato anabbagliante con lampadina philips nigh vision 6 sella imbottita 7 tubi freni in treccia accosato 8 KIT idraulica MUPO forcella ant + mono MUPO 9 scarico projsix roads italia 10 la chicca.. parafango pyramid carbon (se vi interessa riesco a procurarvelo a prezzo) 11 griglie ant + post fatte da me e sono la cosa che più mi piacciono non dovrei aver dimenticato nulla :-) Modificato 17 Febbraio, 2017 alle 16:42 da Batmancagone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 19 Ottobre, 2015 alle 12:04 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2015 alle 12:04 Bello il Work in Progress come ti sei trovato con quei tamponi para telaio? Io ci sto facendo giusto giusto un pensierino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batmancagone Inviato 19 Ottobre, 2015 alle 13:20 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre, 2015 alle 13:20 non li trovo troppo invasivi a livello estetico.. e per quanto riguarda se servono in caso di caduta.. spero di non saperlo mai.. :-) ma dato che la moto me la usa spesso un amico.. ho preferito investire quei 40 euro in più :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batmancagone Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 18:08 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 18:08 (modificato) SI è un pò evoluta in più di un anno e mezzo.. morale per riassumere tutto 1 porta targa e frecce a led UB + yamaha led plus post 2 retina copri radiatore UB - tamponi laterali UB 3 leve after corte nere 4 fianchetti colorati neri 5 cambiato anabbagliante con lampadina philips nigh vision 6 sella imbottita 7 tubi freni in treccia accosato 8 KIT idraulica MUPO forcella ant + mono MUPO 9 scarico projsix roads italia 10 la chicca.. parafango pyramid carbon (se vi interessa riesco a procurarvelo a prezzo) 11 griglie ant + post fatte da me e sono la cosa che più mi piacciono non dovrei aver dimenticato nulla :-) Modificato 30 Gennaio, 2017 alle 18:09 da Batmancagone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 19:59 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 19:59 gran bei lavori, bravo! Quando ti va (e se ti va) fai un report con qualche dettaglio riguardo alle sospensioni? So che c'è un altro nostro collega con la 07 che ha in previsione di mettere il kit idraulico Mupo alla forcella, e stava pensando però alle molle HyperPro. Tu hai lasciato le molle originali ho hai messo molle Mupo? E io da un po' sto anche pensando ad un parafango posteriore un po' più protettivo, avevo un po' valutato quello Puig. Ma anche questo Pyramid sembra bello. Se mi dici qualcosa di più... fa piacere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batmancagone Inviato 1 Febbraio, 2017 alle 10:27 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio, 2017 alle 10:27 (modificato) Ciao, per le sospensioni ricerco il post che avevo fatto, ma in sostanza il kit mupo idraulica è una cosa REVERSIBILE e più economica rispetto a hyperpro, ed è l'unico che prevede il pacco lamellare tra le soluzioni per mt 07. io le molle non le ho cambiate, perchè le posso sempre cambiare in un secondo momento senza toccare olio ecc, pensavo di provarla ancora più a fondo poi se necessario sono sempre a temp oa prenderle, però per ora lavora bene così. per il parafango poi ti scrivo in privato, ma questo è l'UNICO che è un vero parafango e che da protezione totale. mentre gli altri after lasciano il leveraggio del mono allo scoperto, facendo si che lo sporco arrivi addosso, questo esclude completamente il modo tenendolo coperto. vi allego foto della comparativa da tutti e 3 i lati Modificato 1 Febbraio, 2017 alle 11:56 da Batmancagone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Febbraio, 2017 alle 21:11 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2017 alle 21:11 Mooolto interessante!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati