Chowfox65 Inviato 23 Ottobre, 2015 alle 17:22 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2015 alle 17:22 Sono un felice possessore, da 1 settimana, di una MT-07 e spero di trovare in questo forum persone pazienti con uno come me che ha comprato la sua prima moto alla tenera età di 50 anni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Ottobre, 2015 alle 17:43 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2015 alle 17:43 Dunque, innanzitutto chiariamo dubito una cosa...... sei un grande, miseria ladra! Benvenuto tra noi Antonio. Pazienza ce n'è a profusione, voglia di socializzare e girare in compagnia pure, know-how e conoscenze idem... sei nel posto giusto per iniziare in grande stile la tua nuova avventura su due ruote. Inoltre a Roma abbiamo il nostro @mimmoD.D.R. che gestisce egregiamente la baracca, sei in buone mani. A presto, ci si legge/vede in giro. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 23 Ottobre, 2015 alle 18:11 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2015 alle 18:11 Mi accodo in scia ben volentieri al caro Lory dicendoti che sei un grande Fratello Antonio!! ci vuole passione e spirito per imbracciare una due ruote così...non conta l'età... ma la passione e lo spirito!... ci vorrebbe più gente e motociclisti come te al giorno d'oggi, GRANDE Per la pazienza non preoccuparti, sei già accettato in famiglia, cosi come lo è la sorellina 07! Troverai molte informazioni che potrebbero esserti utili nell'apposita sezione 07, e se vuoi lasciare opinioni ed esperienze personali sono sempre ben accette, nonchè ovviamente lasciare domande per i tuoi dubbi, perplessità e curiosità.. concludo ribadendo che hai il mio totale rispetto! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 23 Ottobre, 2015 alle 18:25 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2015 alle 18:25 Meglio tardi che mai benvenuuuutoooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 23 Ottobre, 2015 alle 19:12 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2015 alle 19:12 Ciao Antonio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! E complimenti per la scelta della 07: io ci giro da ormai due stagioni, e ogni giorno che salto in sella sono felice come fosse il primo. Vedrai che passo dopo passo, curva dopo curva, il divertimento sarà sempre di più! Buon forum e buona 07! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rospocoach Inviato 23 Ottobre, 2015 alle 20:14 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2015 alle 20:14 Caro Antonio intanto benvenuto!!!! pensa che io sono passato da XMAX 400 a MT 07 nel luglio 2014 alla tenera età di 54 anni ed è stata una goduria ...come se non bastasse dopo neanche un anno (maggio 2015) sono passato alla sorella maggiore MT 09 RACE BLU ... ti assicuro che non perdo occasione per salire in sella ...troooopppo divertente . Spero che avremo occasione di incontrarci ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 24 Ottobre, 2015 alle 15:51 Condividi Inviato 24 Ottobre, 2015 alle 15:51 Grande Antonio!!!! La passione per le due ruote è qualcosa di inspiegabile!!!!! Meraviglioso!!!! Un abbraccio e viva l'MT!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano71 Inviato 25 Ottobre, 2015 alle 06:59 Condividi Inviato 25 Ottobre, 2015 alle 06:59 Ciao a tutti, come giá scritto in altro posto, io ieri ho aquistato la mia bella 07, dopo sette anni di abbandono. Avevo una 990ktm sm. Per kl prox fine settimana conto di avere il **** seduto sulla moto....se esiste anche un gruppo whatsapp...aggiungetemi tranquillamente....buona domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati