Vai al contenuto

(MT-07) Salve a tutti

Chowfox65

Messaggi raccomandati

Dunque, innanzitutto chiariamo dubito una cosa...

... sei un grande, miseria ladra!  :thumbsu: 

Benvenuto tra noi Antonio. ;) Pazienza ce n'è a profusione, voglia di socializzare e girare in compagnia pure, know-how e conoscenze idem... sei nel posto giusto per iniziare in grande stile la tua nuova avventura su due ruote. :) Inoltre a Roma abbiamo il nostro @mimmoD.D.R. che gestisce egregiamente la baracca, sei in buone mani. A presto, ci si legge/vede in giro. ;)

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo in scia ben volentieri al caro Lory dicendoti che sei un grande Fratello Antonio!!  :023:  ci vuole passione e spirito per imbracciare una due ruote così...non conta l'età... ma la passione e lo spirito!... ci vorrebbe più gente e motociclisti come te al giorno d'oggi, GRANDE  :eusa_clap:  :eusa_clap:  :eusa_clap:

Per la pazienza non preoccuparti, sei già accettato in famiglia, cosi come lo è la sorellina 07! Troverai molte informazioni che potrebbero esserti utili nell'apposita sezione 07, e se vuoi lasciare opinioni ed esperienze personali sono sempre ben accette, nonchè ovviamente lasciare domande per i tuoi dubbi, perplessità e curiosità.. concludo ribadendo che hai il mio totale rispetto! :eusa_clap:  :yes:  

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

E complimenti per la scelta della 07: io ci giro da ormai due stagioni, e ogni giorno che salto in sella sono felice come fosse il primo.  :hyper:  :hyper:

Vedrai che passo dopo passo, curva dopo curva, il divertimento sarà sempre di più!

Buon forum e buona 07!  :023:

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Antonio intanto benvenuto!!!! pensa che io sono passato da XMAX 400 a MT 07 nel luglio 2014 alla tenera età di 54 anni ed è stata una goduria   :P ...come se non bastasse dopo neanche un anno (maggio 2015) sono passato alla sorella maggiore MT 09 RACE BLU ... ti assicuro che non perdo occasione per salire in sella ...troooopppo divertente  :thumbsu: . Spero che avremo occasione di incontrarci !

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come giá scritto in altro posto, io ieri ho aquistato la mia bella 07, dopo sette anni di abbandono. Avevo una 990ktm sm. Per kl prox fine settimana conto di avere il **** seduto sulla moto....se esiste anche un gruppo whatsapp...aggiungetemi tranquillamente....buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...