Vai al contenuto

(MT-07) ritorno in sella

Messaggi raccomandati

Inviato

è lei.....mi dite dove postare le foto? non trovo la pagina!!!

raga....me piace troppo.....troppo bella....devo stare andarci calmo ora, e farci la mano.....ma è una moto fantastica, sembra di avercela da sempre!!!!

post-4990-0-52911900-1446295846_thumb.jpg

• Like 1
Inviato (modificato)

Ciao Stefano, che dire? Goditela.
Il posto giusto dove presentare le nostre MoTine è: Area Tecnica > MT 07 > "Le nostre moto"

Modificato da etorty
aggiunto link
  • Like 1
Inviato (modificato)

confermo......

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Inviato

Salve Stefano, benvenuto e complimenti x la bestiolina. Hai scelto la mejo infatti è uguale alla mia  :)  :)  :) . Non è nemmeno un mese che ce l'ho ma mi sembra di guidarla da sempre, e considera che è la mia prima moto. Credo che ci farà divertire. 

• Like 1
Inviato

Buongiorno...purtroppo sono riuscito a prenderla doli sabato e domenica, ma c ho fatto 300km ....la settimana é quasi finita, e spero di farcene altri.....ciao a tutti

Inviato

Vai così Ste!!  Al conce appena presa potevi dirgli "ci vediamo settimana prossima" lui ti chiedeva "perchè?" e tu di nuovo "Beh..per il primo tagliando dei mille no?!" Hahahaha  :003:

• Like 1
Inviato

......la foto la dice tutta su questa giornata in moto.....700km fatti in 4 giorni che l ho usata....ed ha una settimana di vita.post-4990-0-10933500-1447008689_thumb.jpg

Inviato

...e via col primo tagliando! ;)

Vedrai che di giornate così ce ne saranno altre, e poi altre ancora...

Per me, arrivato alla fine del secondo anno, è ancora così!

Ogni volta, sotto il casco, spunta il sorriso! :)

• Like 1
Inviato

Ecco...con questa foto hai dato perfetamente l'idea di ciò che significa in una parola sola...LIBERTÀ'  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...