Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi! :)  Gironzolando qui e la in Internet, mi sono imbattuto per caso in uno scarico per la nostra 07, che non mi sembra sia stato citato prima... Tanto è vero che non compare nemmeno nell'ottimo ed esaustivo elenco di scarichi redatto dal caro @Ronor...

Venendo al dunque, si tratta degli scarichi dell'azienda Turca Tiger! (che fino ad ora non avevo MAI sentito nominare)... le versioni per la nostra 07 sono due:

1. Collettori completamente inox con terminale carby (€ 720 secondo il sito);

2. Collettori completamente inox con terminale inox e fondello carby (€ 620 secondo il sito).

Sembrerebbe carino; inoltre, a differenza di molti altri sembra corto come l'originale (mi baso sul video rappresentativo e dalla lunghezza massima del terminale che sembra finire prima dello "spazio vuoto" presente all'interno del forcellone!)

Vi allego foto e video. Il sito è http://www.tigerexhaust.com/

post-4957-0-92400900-1445795689_thumb.png

Mai sentiti...

Mammaliturchi!!!!  :lol:  :lol:

Suona bello kattivo, e ha i collettori che fanno la stessa curva degli originali: la lunghezza dei condotti è importante per mantenere un po' dell'andamento della coppia che si ha con lo scarico originale... anche se è ovvio che la lunghezza dei collettori non è l'unico dato fondamentale.

• Autore

Concordo assolutamente con te Etorty :thumbsup: ... più altro io questi non li ho mai sentiti... quindi per qualità-prezzo non saprei dire... ancor meno per quanto riguarda le prestazioni! Del tipo.... BOOOHHH  :eusa_doh:  :phew:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.