Seishin Inviato 25 Ottobre, 2015 alle 17:54 Condividi Inviato 25 Ottobre, 2015 alle 17:54 Ciao ragazzi! Gironzolando qui e la in Internet, mi sono imbattuto per caso in uno scarico per la nostra 07, che non mi sembra sia stato citato prima... Tanto è vero che non compare nemmeno nell'ottimo ed esaustivo elenco di scarichi redatto dal caro @Ronor... Venendo al dunque, si tratta degli scarichi dell'azienda Turca Tiger! (che fino ad ora non avevo MAI sentito nominare)... le versioni per la nostra 07 sono due: 1. Collettori completamente inox con terminale carby (€ 720 secondo il sito); 2. Collettori completamente inox con terminale inox e fondello carby (€ 620 secondo il sito). Sembrerebbe carino; inoltre, a differenza di molti altri sembra corto come l'originale (mi baso sul video rappresentativo e dalla lunghezza massima del terminale che sembra finire prima dello "spazio vuoto" presente all'interno del forcellone!) Vi allego foto e video. Il sito è http://www.tigerexhaust.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 25 Ottobre, 2015 alle 18:20 Condividi Inviato 25 Ottobre, 2015 alle 18:20 Mai sentiti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 25 Ottobre, 2015 alle 18:23 Condividi Inviato 25 Ottobre, 2015 alle 18:23 Mammaliturchi!!!! Suona bello kattivo, e ha i collettori che fanno la stessa curva degli originali: la lunghezza dei condotti è importante per mantenere un po' dell'andamento della coppia che si ha con lo scarico originale... anche se è ovvio che la lunghezza dei collettori non è l'unico dato fondamentale. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 25 Ottobre, 2015 alle 18:51 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre, 2015 alle 18:51 Concordo assolutamente con te Etorty ... più altro io questi non li ho mai sentiti... quindi per qualità-prezzo non saprei dire... ancor meno per quanto riguarda le prestazioni! Del tipo.... BOOOHHH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati