Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

A differenza di giugno propongo con un po' più di anticipo in modo tale che tutti abbiano la possibilità di liberarsi.

Aperi-cena e bevuta tutti insieme?!?

Benvenute ovviamente le belvotte ;)

L'appuntamento direi che potrebbe essere in piazza caiazzo da "Vizi e Sfizi" dalle 19:30/20 in poi. Così chi ha problemi con il lavoro ha modo di arrivare comunque.

Chi c'è? :)

Inviato

Sistemato io, effettivamente va bene mettere avanti le mani, ma così era un po' eccessivo.  :003:

A me piacerebbe moltissimo esserci, ma col mio lavoro non so niente fino al giorno stesso. Ti terrò informata. ;)

Inviato

Mi piacerebbe ma troppo lontano

Inviato

Condivido l'amarezza di Joker...verrei super volentieri... ma troppo lontano...  :(

Inviato

Urca l'aperitivo (moderato) ci starebbe , magari anche in moto. Rimaniamo connessi.

Inviato

Si ci sono

Inviato

Magari riesco

Inviato

Ho guardato su maps, verrei in moto altrimenti in auto non arriverei mai e prendrei sicuro una multa tra ztl lsn hte jtr ghd e tutti cazzi vari

Inviato

scusate ma di "Vizi e Sfizi" quanti ce ne sono? Maps me ne riporta 3 in tre posti diversi

Inviato

Willy, sono 3 dopo aver bevuto :lol:

Comunque, non saranno tutti in piazzale Caiazzo :)

Inviato

Sì effettivamente in piazza caiazzo ne esiste solo uno.

Inviato

Giovedì ci dovrei essere anch'io

Inviato

Verrei anche io ma troppa strada per un aperitivo,piuttosto ho sentito dire che fine sett arriva l'estate di s.martino con sole e 20 gradi ci potrebbe stare un'altro giretto.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.