Vai al contenuto

Nuovo pericoloso rider

Messaggi raccomandati

Inviato

Da oggi c'é un nuovo pericolo sulle strade!!! Si chiama ....... Cinzia !!!! Hahaha sostenuto e superato poche ore fá l'esame sotto l'acqua. Io sono molto "orgoglione"

post-3873-0-87235100-1446034162_thumb.jpg

• Like 2
Inviato

Ridi e scherza fin che puoi, perché il sesso debole quando sale in moto in poco tempo ci fa mangiare la polvere !! Ai corsi della Mt Riding Academy le più grintose sono sempre state le femmine :blink:

Inviato

Vero. Cinzia mi ha impressionato per la velocitá di apprendimento , della serie "metti i piedi sulle punte e non a papera" , tac fatto. "Allarga i gomiti" ,tac fatto. Finisce che mi straccia.

Inviato

Wow!!!

Complimenti a Cinzia!!

...e speriamo di riuscire a fare un giretto tutti insieme!!!

(...magari col sole!!!)  ;)

Inviato

Vero. Cinzia mi ha impressionato per la velocitá di apprendimento , della serie "metti i piedi sulle punte e non a papera" , tac fatto. "Allarga i gomiti" ,tac fatto. Finisce che mi straccia.

Basta non ingarellarsi :lol:

Tanti auguri alla Cinzia ;)

Inviato

Grandissima Cinzia!! Appena arriva la primavera, anche la mia ragazza è tenace a voler fare la A piena... e poi... sarò f****o pure io... bye bye moto  :(

Inviato

Per ora abbiamo dei problemi logistici perciò la sua moto dovrà attendere un pochino.

Lei inizialmente voleva la 09 , poi ha provato una 07 ed è scattato l'amore. 

Vedremo come andrà a finire, magari mi porta  acasa una R1M :P

• Like 2
Inviato

Hahaha XD Dopo puoi anche prendere in seria considerazione il fatto che lei ti vedrà sempre dagli specchietti... e poi magari, con un sorta di arroganza femminile ti dice pure "amore, lasciala girare quella moto... sfiora il freno, non usarlo" (scena vista dalla ragazza di un mio amico)

Inviato

Hahaha  :lol:  io rido... ma nella primavera 2016... toccherà a me... Oddio salvami  :eusa_pray:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...