Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho aperto questa discussione per raggruppare tutti i vari messaggi sul problema del caricamento delle immagini dai vari dispositivi. Vedremo di fare assistenza al meglio delle nostre possibilità.

Dunque, avete impostato l'upload delle immagini in modalità "allegato" come esposto qui? Tenete presente che ogni volta l'app viene aggiornata su iOS bisogna ripetere la procedura.

• Like 1
Inviato

Sei sicuro che ci sono problemi? Io vedo le foto di tutti tranquillamente nel forum

Inviato

E' il "come" si vedono, che può far la differenza.

A volte, caricandole senza seguire le istruzioni, si riescono a vedere comunque, ma si vedono subito intere (non come miniature cliccabili).

E questo non va bene...  :rolleyes:

Recentemente @TorqueMaster h scoperto che Tapatalk perde alcune impostazioni importanti per l'upload delle foto, quando si aggiorna la versione software... dobbiamo stare all'occhio, purtroppo.

• 4 mesi dopo...
Inviato

Ciao ho provato a caricare le foto tramite l'applicazione tapatalk per Android ma non esce nemmeno l'icona per provarci!

Inviato

Tramite Tapatalk non è possibile caricare le foto correttamente, devi utilizzare la procedura standard come se le stessi caricando dal pc

Inviato

In realtà è possibile utilizzare la procedura corretta premendo la figura della clip selezionando prima l'icona a forma di + a fianco della casella di inserimento testo, ma dalle ultime versioni sta facendo un po' i capricci e fa aprire solo l'editor delle foto. Sto indagando per capire come risolvere il problema.

• Like 1
Inviato

Tramite Tapatalk io ho avuto sempre dei problemi, a volte nemmeno carica tutte le discussioni correttamente...

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...