ANOREBA Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 16:48 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 16:48 Ciao bimbi :-)Cazzeggiando nel web, casualmente mi sono imbattuto su questo mono ammortizzatore pluri regolabile....costruito dalla Extreme ShoxLa sorpresa poi che l'azienda ha sede a una 20ina di km da casa mia :-)Stamattina ho preso contatto con il responsabile tecnico dell'azienda e, non avendo loro in catalogo un ammortizzatore dedicato alla nostra MT, mi ha invitato a portargli la moto per uno studio finalizzato alla realizzazione.Ora, appena ho notizie concrete Vi aggiornerò sugli sviluppi e nozioni più tecniche del mono.Nel frattempo eccolo qui.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 17:03 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 17:03 Bravo Stefano , tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 19:41 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 19:41 sono ottimi pezzi, li montano di serie le Bimota e utilizzano accorgimenti che li rendono per certi versi più sofisticati anche di Ohlins. Mi riferisco in particolare al cuscinetto reggi spinta a rulli alla base della molla che ne asseconda la torsione al posto di un semplice rasamento come usa appunto la concorrenza più famosa da quel che so vi è un legame tra matris ed extreme tech nel senso che una delle due è stata fondata da tecnici che lavoravano nell'altra e se non ricordo male è matris ad essere nata dopo un idea sarebbe quella di far realizzare un mono con il bombolotto sul corpo come l'originale e l'Ohlins per non avere tubi e attacchi inutili... quella della posizione troppo vicina al collettore è solo una scusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 20:11 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 20:11 (modificato) Bene Andrea, avrò sicuramente bisogno dei tuoi preziosi consigli... Modificato 3 Febbraio, 2014 alle 20:11 da ANOREBA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 4 Febbraio, 2014 alle 09:43 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2014 alle 09:43 ottimo ....speriamo anche con un prezzo ragionevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 4 Febbraio, 2014 alle 12:58 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio, 2014 alle 12:58 Fratellone, per te il doppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 4 Febbraio, 2014 alle 18:51 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2014 alle 18:51 strunzzzzzzzz.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 4 Febbraio, 2014 alle 20:36 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2014 alle 20:36 Interessante!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ELMAKAKO Inviato 18 Marzo, 2015 alle 20:06 Condividi Inviato 18 Marzo, 2015 alle 20:06 Si è più saputo nulla? Sarei interessato anche io (sono di friola in provincia di vicenza dovesse mai servire una MT per fare il primo esmplare) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 18 Marzo, 2015 alle 23:58 Condividi Inviato 18 Marzo, 2015 alle 23:58 infatti, di sta cosa ci siamo dimenticati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 19 Marzo, 2015 alle 07:17 Condividi Inviato 19 Marzo, 2015 alle 07:17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ELMAKAKO Inviato 29 Marzo, 2015 alle 19:32 Condividi Inviato 29 Marzo, 2015 alle 19:32 (modificato) Quasi quasi proverei a sentirli e vediamo cosa dicono, avrei gia sentito il rivenditore per la mia zona che tratta sia matris sia ohlins e il matris alla fine costerebbe 70 euro più di un ohlins. A me piacerebbe stare sotto i 700 e avevo puntato lo wilbers, ma quel serbatoio con tubi annessi e connessi non mi fa impazzire.... Modificato 29 Marzo, 2015 alle 19:51 da ELMAKAKO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 29 Marzo, 2015 alle 20:53 Condividi Inviato 29 Marzo, 2015 alle 20:53 ma... Ohlins sicuramente non è rifinito al livello di Matris ed Extreme Tech ma che conta è anche la resa Ohlins ha il grosso vantaggio (almeno dal mio punto d vista) di avere il bombolotto integrato al corpo come l'originale e quindi niente tubi e roba da fissare però Matris il bombolotto lo fissa in modo decisamente efficace Wilbers.... non mi piace, aspetto posticcio io credo mi limiterò alla sostituzione della molla e se sarà il caso al ritocco dell'idraulica, interventi che affido al mio sospensionista di fiducia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ELMAKAKO Inviato 6 Aprile, 2015 alle 21:33 Condividi Inviato 6 Aprile, 2015 alle 21:33 dopodomani li sento con calma sia Xtreme tech che bitubo... vediamo che dicono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 15 Aprile, 2015 alle 21:44 Condividi Inviato 15 Aprile, 2015 alle 21:44 Any news?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati