gerribs Inviato 5 Luglio, 2014 alle 14:44 Condividi Inviato 5 Luglio, 2014 alle 14:44 A Milano il 16 luglio. Allora leggete qui e iscrivetevi: https://www.facebook.com/events/1504900553079841/?ref_newsfeed_story_type=regular Bisogna iscriversi entro Lunedì 14/07 e l'appuntamento è per Mercoledì 16/07 dalle 19 alle 21. Ci si iscrive sulla pagina Facebook dell'evento e poi sarete ricontattati. Oppure ecco una dritta ;-) : scrivete a michele.casula@ergoresearch.it specificando che avete già la moto e che la state usando. Aggiungete magari anche che frequentate il forum mt-series.it @Myhr: almeno tu ci vai, così poi ci relazioni? @tutti gli altri su Milano e hinterland: è sempre un'esperienza interessante, poi ci farete sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 5 Luglio, 2014 alle 22:14 Condividi Inviato 5 Luglio, 2014 alle 22:14 Ciao, ho letto il post un'oretta fa. Ho visto che ci sono solo 6 posti disponibili. Il problema è che non so se sono ancora qui oppure sono già al mare, il 15 ho un esame e non so se parto subito dopo... Magari sento Myhr così almeno uno di noi si iscriverà. Grazie per la dritta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Myhr Inviato 5 Luglio, 2014 alle 22:39 Condividi Inviato 5 Luglio, 2014 alle 22:39 Cavolo! Io ho un concerto quella sera Ho già pagato i biglietti e tutto e non riesco a disdire... se fossi sicura di sbrigarmela entro le 19:30/20, potrei anche farlo, ma è brutto dirgli "Ciao, ho una MT07, accetto i tuoi buoni, ma ti rompo anche le balle e ti impongo di lasciarmi libera entro mezz'ora dall'inizio dell'evento. Ciao!" ahahhaah è un po' da str***** xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrix67 Inviato 7 Luglio, 2014 alle 07:25 Condividi Inviato 7 Luglio, 2014 alle 07:25 Mercoledì sono fuori milano per lavoro, non so se riesco a rientrare in tempo utile. Vedo come mi organizzo nei prossimi giorni e se penso di farcela mi iscrivo. grazie per la segnalazione, interessante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolegiusy Inviato 7 Luglio, 2014 alle 09:36 Condividi Inviato 7 Luglio, 2014 alle 09:36 La cosa è molto interessante e se non fossi al mare in ferie parteciperei sicuramente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Luglio, 2014 alle 10:29 Autore Condividi Inviato 7 Luglio, 2014 alle 10:29 Manco uno? Ammazza come siete impegnati :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolegiusy Inviato 7 Luglio, 2014 alle 13:35 Condividi Inviato 7 Luglio, 2014 alle 13:35 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Luglio, 2014 alle 14:11 Autore Condividi Inviato 7 Luglio, 2014 alle 14:11 Mi hanno ricontattato. Dicono che hanno difficoltà a reperire candidati per l'intervista, ne bastano 6 ma che la moto l'abbiano già e la usino. Hanno quindi deciso di portare il compenso a 100 euro in buoni benzina e pagare le eventuali spese per chi si muovesse da fuori MIlano, anche un eventuale pernottamento. La faccenda si fa interessante, credo. Anche perché da Yamaha mi dicono che la ricerca non l'hanno commissionata loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 7 Luglio, 2014 alle 15:21 Condividi Inviato 7 Luglio, 2014 alle 15:21 Come invogliare la gente ad andare ahahahahah Io non lo so ancora se ci sarò o meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Myhr Inviato 7 Luglio, 2014 alle 17:41 Condividi Inviato 7 Luglio, 2014 alle 17:41 a di che cosa si tratta? Io non sono esperta e non saprei trattare in modo decente l'argomento motore/prestazioni ecc… In più, ho il problema dell'orario. L'intervista dovrebbe durare tutto quel tempo? o semplicemente è calcolato in base alla coda dei candidati che uno ad uno vengono intervistati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Luglio, 2014 alle 18:04 Autore Condividi Inviato 7 Luglio, 2014 alle 18:04 Visto che di queste cose un pochino-ino ne mastico, da quello che leggo si tratta di un'intervista di gruppo, dove si sta tutti insieme e si parla a ruota libera stimolati dal ricercatore. Non credo proprio che ci siano da sapere cose tecniche specifiche, magari è una Casa concorrente che vuole sapere come mai hai scelto questa specifica moto, che cosa cambieresti o cose del genere. Magari ti fanno vedere dei giornali e ti chiedono di ritagliare delle immagini che ti evocano il mondo MT-07, oppure altre cose del genere. Non me ne occupo più da troppi anni per essere aggiornato, ma la menata penso sarà più o meno questa. In ogni caso sono loro a selezioane in base al target che vogliono intervistare. Qunadi se non ne sapete una mazza di meccanica, la 07 l'avete presa e dal punto di vista del marketing anche questo ha un significato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Luglio, 2014 alle 21:56 Condividi Inviato 9 Luglio, 2014 alle 21:56 Visto che la porta si è "aperta" anche a chi è più distante (e che le spese son pagate ), io gli ho scritto una email. Magari ci vado io, se la cosa viene confermata. Vi farò sapere. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
christianmatta Inviato 9 Luglio, 2014 alle 22:09 Condividi Inviato 9 Luglio, 2014 alle 22:09 Io vado, non sono lontano e sono riuscito a prendere permesso a lavoro. Magari ci si incontra lì :-). Saluti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 10 Luglio, 2014 alle 09:53 Condividi Inviato 10 Luglio, 2014 alle 09:53 Ciao, mi hanno risposto e ci siamo sentiti al telefono poco fa, tutto ok e quindi ci si vede là. Mi dicono che hanno ancora 1 posto disponibile, se qualcuno si vuol fare avanti... Il giorno dopo seguirà report dettagliato per quanto possibile, ovviamente. Lamps! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki07 Inviato 10 Luglio, 2014 alle 17:28 Condividi Inviato 10 Luglio, 2014 alle 17:28 Mandata mail e confemata presenza su facebook, speriamo mi accettino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati