MUZZO Inviato 5 Novembre, 2014 alle 22:10 Condividi Inviato 5 Novembre, 2014 alle 22:10 Elena mi spiace,neanche stavolta riusciamo a vederci... uff.. auguro a tutti i "fratelli maggiori" una bella giornata:-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElenaEmmeTina Inviato 5 Novembre, 2014 alle 23:31 Condividi Inviato 5 Novembre, 2014 alle 23:31 Ci saranno mille altre occasioni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 6 Novembre, 2014 alle 03:29 Autore Condividi Inviato 6 Novembre, 2014 alle 03:29 Buondy ragazzi ci si vede tra qualche ora!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 6 Novembre, 2014 alle 06:45 Condividi Inviato 6 Novembre, 2014 alle 06:45 Mi raccomando oggi fate tante foto alle ragazze .... Intendo quelle organiche .... I mammiferi intendo 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 6 Novembre, 2014 alle 06:47 Condividi Inviato 6 Novembre, 2014 alle 06:47 La PATATA!!!! Ahahahaha 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 6 Novembre, 2014 alle 08:28 Condividi Inviato 6 Novembre, 2014 alle 08:28 Ragazzi io ci sono! sono davanti alla M4 (jeans, felpa grigia, zainetto, e capelli biondi) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 6 Novembre, 2014 alle 18:02 Condividi Inviato 6 Novembre, 2014 alle 18:02 Io sono a casina già da una mezzoretta abbondante. Bella giornata, bella compagnia (anche se per fare i giri che dovevo fare per terze persone mi sono allontanato da gruppo un po' di volte...), belle moto e, ultimo ma non per importanza, quanta GNAGNA!!!! ahahahaha Le foto le posterò appena avrò tempo o nel week-end. Ho molte info per gli amici con le 07 e non solo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Novembre, 2014 alle 18:54 Condividi Inviato 6 Novembre, 2014 alle 18:54 (modificato) Ciao, sono sul treno da poco, praticamente mi hanno "convinto" ad uscire dalla fiera. Grazie a tutti i colleghi di MT, abbiamo fatto qualche giretto insieme e ogni tanto tutti ci siamo soffermati sulle cose che più ci attiravano.Io di foto ne ho fatte pochine... Cerco di metterne su una di una MT-07 "speciale" che ho visto allo stand Gilles Tooling... Ora vedo se ci riesco da cellulare, altrimenti lo faccio quando arrivo a casa (stasera tardi). Son proprio contento di esserci venuto e di aver conosciuto qualcuno che mi mancava all'appello.Grazie a tutti voi che c'eravate e buon Eicma a voi che andrete domani!!Lamps!! Modificato 9 Novembre, 2014 alle 11:44 da etorty 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 6 Novembre, 2014 alle 19:30 Condividi Inviato 6 Novembre, 2014 alle 19:30 ragazzi, gran bella giornata !!!!! belle moto bella topa ma soprattutto sono contento di aver rivisto le vostre brutte facce !!!!! w gli MTisti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 7 Novembre, 2014 alle 07:41 Condividi Inviato 7 Novembre, 2014 alle 07:41 Arrivato ora al parcheggio :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 7 Novembre, 2014 alle 08:48 Condividi Inviato 7 Novembre, 2014 alle 08:48 E quelli del venerdì?? Io sono qui... Reception 2-4, devo fare i biglietti per i figli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 7 Novembre, 2014 alle 10:01 Condividi Inviato 7 Novembre, 2014 alle 10:01 Bellissima giornata, è stato un piacere rivedervi tutti ragazzi; dispiace invece di non essere riuscito salutare di persona lo zio Billy e Gunter prima che partissero verso casa. Comincio a postare qui le (poche) foto che ho fatto, ridotte ancora di più dal maldestro intervento di un mio amico che - pensando di far scorrere la galleria - me ne ha cancellate un po'... Adesso spero di riuscire a recuperarle con una recovery tramite PC, vediamo che succede. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 7 Novembre, 2014 alle 10:24 Condividi Inviato 7 Novembre, 2014 alle 10:24 Belle foto! Fortunati voi che ci siete potuti andare P.s Vi butto li una domanda... avete per caso chiesto Info sugli accessori MT-07 MyCage? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 7 Novembre, 2014 alle 10:32 Autore Condividi Inviato 7 Novembre, 2014 alle 10:32 (modificato) Buondy ragazzi è stato come sempre un piacere aver rivisto le vostre brutte facce...abbiamo passato un pò di ore spensierate guardando belle moto (ancora ad oggi nessuna moto mi ha ipnotizzato quanto il nostro Orco ) e belle gnocche!!Un abbraccio a tutti voi anche a Stefano Anoreba che non si è fatto vedere per niente. Vi aspetto a Marzo al Moto Day di Roma!! Quasi dimenticavo...le pedane della Racing Bike sono un opera d'arte... Molto interessanti gli optional della Puig per tutte le varie moto della serie MT!! Queste foto le dedico a un nostro amico extra 120 mila km...ho pensato subito a lui!! Modificato 7 Novembre, 2014 alle 10:34 da mimmo D.D.R. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 7 Novembre, 2014 alle 17:31 Condividi Inviato 7 Novembre, 2014 alle 17:31 Oltre alle novità supermissilistiche da +200 CV - fra le quali la h2 è stata bocciata la CRV 213 mi è piaciuta molto di più della R1 - ho notato alcune realizzazioni interessanti. La BMW Nine-T è quella che attualmente solletica maggiormente la fantasia dei preparatori; peccato sia veramente piccola, almeno per me ! La Magni con motore MV Una bella K100 La Harley elettrica Nonsoche Prototipo Rizoma su base VUN Husqvarna Svartpilen Prototipo Suzuki Recursion Lo stand Yamaha La presenza femminile era decisamente scarsa, sia in quantità che qualità vedasi la bambola gonfiata allo stand della Gilles tooling Rimpiango i tempi del Motor Show di Bologna degli anni '90 !! Grazie a tutti per la compagnia ! Ci siamo persi e ritrovati diverse volte, ma siamo riusciti a vedere quello che interessava a ciascuno e scambiare quattro chiacchiere spenseriate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati